Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Furto Octavia G-TEC (Letto 4342 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Furto Octavia G-TEC

Ragazzi non so se ho fatto bene ad inserire questo nuovo post ma volevo condividere con voi il il furto della mia Octavia G-TEC Executive avvenuto nel pomeriggio. Avevano già tentato di rubarla l'anno scorso ed ora ci sono riusciti.. Sono rammaricato perchè con lei in un anno e mezzo e 69000 km percorsi, ho vissuto tanti bei momenti compresa la nascita di mia figlia.  (drinking)  :'(  :'(

Re:Furto Octavia G-TEC

Risposta n. 1
 :-\  me.da, mi spiace  :-\

Eri assicurato dopo l'esperienza passata?

Re:Furto Octavia G-TEC

Risposta n. 2
Mi dispiace veramente tanto. Speriamo di ritrovarla. Un saluto di cuore

Re:Furto Octavia G-TEC

Risposta n. 3
Veramente dispiaciuto...
Mi auguro l'avessi assicurata.

Re:Furto Octavia G-TEC

Risposta n. 4
Non ho parole, mi dispiace per quanto ti é successo.  (su)

Spero fosse assicurata

Re:Furto Octavia G-TEC

Risposta n. 5
mi spiace...
sei il secondo (se non sbaglio) a cui hanno sottratto una G-TEC... l'altro è @clauddd (che tra l'altro è un tuo conterraneo...)

Re:Furto Octavia G-TEC

Risposta n. 6
si la macchina era assicurata, del resto dalle mie parti proprio non puoi permetterti il lusso di non farlo.....il bello che aveva pure il satellitare :'(

Re:Furto Octavia G-TEC

Risposta n. 7
Che ovviamente è la prima cosa che smontano  (wall!)


Re:Furto Octavia G-TEC

Risposta n. 9
anche a me a ottobre 2016 a Bisceglie hanno rubato una G-TEC ed a gennaio hanno ritrovato la scocca incendiata nelle campagne di Andria.
l'importante è che sei assicurato, il resto sono solo noie.
purtroppo il problema non sono tanto i ladri ma coloro che commissionano i pezzi di ricambio e che creano quindi il mercato illegale.
tutta la mia solidarietà
se hai bisogno di qualsiasi informazione contattami pure in privato

Re:Furto Octavia G-TEC

Risposta n. 10
Meno male che sei assicurato anche se sono menate e comunque tra franchige e ca**te varie qualcosa ci rimetti comunque.
Non credo ti rimborsino un'auto nuova di zecca senza smenarci un euro.
Il discorso ricambi e' complesso.
Purtroppo le case ti fanno finire di pagare l'auto con i ricambi quindi sono forniti a costi esorbitanti.
Per quello c'e' richiesta di pezzi usati e il problema e' capire se i pezzi sono di lecita o di dubbia provenienza.
Io sto vendendo pezzi della mia Ibiza tanto devo rottamarla e cerco di ricavarci piu' soldi possibili ma sono in buona fede.

Re:Furto Octavia G-TEC

Risposta n. 11
Spiace tanto anche a me, per entrambi...  :'( Quanto alle assicurazioni: nel mio caso, la macchina, pagata 24.000 (con rottamazione e sconti vari), il mese scorso mi è stata assicurata per 14.000. Eurotax... Altro che tasse e menate varie... Ci smeni un sacco di soldi. Speriamo bene  :'(

Re:Furto Octavia G-TEC

Risposta n. 12
Grazie per la solidarietà, proprio ieri la Municipale di Andria ha ritrovato la scocca nelle campagne circostanti.
Domani andrò a rimuoverla con il carro attrezzi e poi alla rottamazione. Fine indecorosa per un'ottima macchina...
Prossime settimane vedrò se riesco a ricomprarne un'altra, purtroppo il tempo è tiranno, a me la macchina serve per lavoro e Skoda ha dei tempi di attesa di circa 60 giorni.
Appena i miei impegni me lo consentiranno mi affaccerò in concessionaria per vedere se per caso ce ne una in arrivo a breve che mi possa soddisfare.

Re:Furto Octavia G-TEC

Risposta n. 13
Soffro davvero tanto..... Piena solidarietà @Beppy75..... :'(

Ma il satellitare è stato proprio inutile?

O lo smontano sul posto?

Re:Furto Octavia G-TEC

Risposta n. 14
Ah beh, due su due ad Andria direi che e' una buona media.
Vedrai che qualcosa hanno sempre in pronta consegna, magari non sara' al 100% come la vorresti ma qualcosa in giro c'e' sempre.
Mi spiace, sono sempre brutte esperienze anche perche' ci sono tanti in ballo.