Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Preventivo Octavia SW G-TEC Executive (Letto 5121 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Salve ragazzi, è da un po che non scrivo....

Comunque sono un felice possessore di una G-TEC wagon executive plus con DSG, xeno, sensori ant., profili in alluminio, cerchi 17, apple car, e altre scoicchezzine.
L auto è di fine novembre 2016.
Con l'occasione del tagliando dei 60000 (63000 all'attivo), ho chiesto una valutazione per un'acquisto della solita auto però versione  style sempre DSG con qualche accessorio tipo pelle totale, Cruise adattivo, style design pack -

TOTALE  € 30.774 + VOLTURE USATO - SCONTO (AGENTE COMMERCIO)= € 24500
DELLA MIA MI DAREBBE 14.000 FORSE 14.500/15000
CHE VI SEMBRA??
Poi mi ha parlato di un finanziamento che si paga la metà e dopo 35 mensilità si ha un valore garantito.. compreso assicurazione furto, cristalli etc..
che ne pensate????

Re:Preventivo.. aiuto!!

Risposta n. 1
Scusa, per capire meglio, attualmente hai un modello pre restyling?

Re:Preventivo.. aiuto!!

Risposta n. 2
Si , quello senza fanale anteriore doppio

Re:Preventivo.. aiuto!!

Risposta n. 3
il finanziamento è Skoda Clever Value
ma valuta bene se è davvero conveniente per l'uso che devi farne tu.
Sul sito parla di polizza First Trip (incendio e furto) inclusa e non della Business Tour (incendio, furto, cristalli, atti vandalici, eventi meteorici, minikasko)
io proverei a farmi fare i preventivi in entrambe le modalità... e valuterei.
per il valore della tua, se fosse 15.000 potrebbe essere un prezzo di partenza valido (su Autoscout c'è una Octy G-TEC wagon DSG Executive del 2016 con 58.600km a 17.400) 14.000 mi sembra un pò basso, ma non sono un gran esperto di mercato dell'usato...

Re:Preventivo.. aiuto!!

Risposta n. 4
Il f finanziamento proposto è quello con tutti tipi di assicurazione .::
  Effettivamente la valutazione mi sembrava un po’ bassa ma non saprei .. 

Re:Preventivo.. aiuto!!

Risposta n. 5
La tua auto ha poco più di un anno, solitamente la perdita di valore è maggiore nel primo anno, ti conviene fare altri 50/60k km e aspettare anno nuovo per ottimizzare la svalutazione, per il finanziamento dipende dal tasso che ti applicano; considera che oggi se vai a comprare i soldi da una finanziaria esterna puoi prenderli anche al 1,5/2% e pagare in skoda contanti.


Re:Preventivo.. aiuto!!

Risposta n. 6
Sinceramente penso anch’io che posso attendere fine anno ( magari vogliono fare numeri) .. anche se la consegno a 100000km mi cambia poco ..

Re:Preventivo.. aiuto!!

Risposta n. 7
Scusa per la franchezza, ma io non cambierei mai la vecchia per l'attuale "4 fari"... Ho provato ad osservarla in ogni particolare, in ogni colore e in ogni allestimento, ma quel frontale così, proprio non mi va giù.

Re:Preventivo.. aiuto!!

Risposta n. 8
La questione e' che la G Tec e' super incentivata tra sconti concessionario e incentivo metano a cui essendo socio COOP vengono via altri 1830€.
Ho il preventivo di una Executive DSG con qualche optional e finita viene a casa a 22500€.

Re:Preventivo.. aiuto!!

Risposta n. 9
La quotazione di 14000 euro è corretta se consideri che poi la tua il concessionario la deve rivendere guadagnandoci un pò.
Ieri ho ritirato la mia nuova  Octavia berlina G-TEC Style DSG con pacchetto Style e vernice metallizzata e garanzia 2+2/60000 km.
Alla fine ho pagato 24000 euro senza permuta, mi sembra un buon prezzo (applicato sconto Coop e bonus metano)

Re:Preventivo.. aiuto!!

Risposta n. 10
La questione e' che la G Tec e' super incentivata tra sconti concessionario e incentivo metano a cui essendo socio COOP vengono via altri 1830€.


Ciao mi sai dare i dettagli della convenzione soci coop ? Per 1830 euro di sconto mi faccio socio al volo

FLavio

Re:Preventivo.. aiuto!!

Risposta n. 11
E' sufficiente presentarsi con la tessera socio Coop e scatta lo sconto.
Fanno la fotocopia assieme a documento e codice fiscale.


Re:Preventivo.. aiuto!!

Risposta n. 13
Credo fisso.
Sulla G Tec credo facciano così:
Sconto concessionario 16.5%
sconto socio COOP 1830€
Ho sentito anche di un incentivo metano di 1500€ ma non credo sia sommabile con quello coop.

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 14
Quando ho fatto il preventivo io, in due concessionari, sono stati loro ad aggiungere lo sconto Coop, anche se non ero socio, sono poi subito andato a tesserarmi, 25€ di tessera contro 1830 di sconto!!! (sega)