Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Saluti a tutti (Letto 2639 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Saluti a tutti

Risposta n. 15
Benvenuto! Speriamo di poter vedere presto le foto! Che cerchi monta?

Re:Saluti a tutti

Risposta n. 16
I "Vigo" da 16, che non ho mai visto in giro 😂


Re:Saluti a tutti

Risposta n. 18
È che a me i cerchi neri proprio non piacciono... È uno dei motivi per cui non abbiamo preso la Design Edition! :P

Re:Saluti a tutti

Risposta n. 19
I cerchi della design sono diamantati e neri....cmq senza sovrapprezzo si pox scegliere quelli normali sempre da 17....

Re:Saluti a tutti

Risposta n. 20
I cerchi della design sono diamantati e neri....cmq senza sovrapprezzo si pox scegliere quelli normali sempre da 17....
Sì li ho visti, quando abbiamo fatto la prova era una Design Edition. Li preferisco "color lega", ma in realtà la scelta è ricaduta sull'Ambition (che poi, con gli optional, abbiamo praticamente trasformato in una Design Edition senza tetto in vetro e con cerchi "normali") più che altro perché abbiamo deciso di non volere il tetto panoramico.
I cerchi da 17 sono sicuramente più belli, ma non avendo velleità sportive abbiamo pensato che quelli da 16 avrebbero assicurato un maggiore comfort (e -dicono- anche minore consumo)

Re:Saluti a tutti

Risposta n. 21
Mah!!!da 16 a 17 nn penso cambi molto......io ho preferito così...anzi....speravo che si libretto ci fossero i 18 x cambiarli......ma e' andata male...

Re:Saluti a tutti

Risposta n. 22
Anch'io non credo che cambi molto, sinceramente :)
Comunque ormai abbiamo scelto così, al limite possiamo sempre cambiarli in un secondo momento...

Intanto ieri in concessionario c'era una Fabia color rosso corallo, così finalmente sono riuscito a vedere il colore dal vivo. Adesso capisco perché all'estero lo chiamano rosso corrida!

Re:Saluti a tutti

Risposta n. 23
 (benvenuto)



Re:Saluti a tutti

Risposta n. 26
Claro no ....... de Fassa ...... ;)

Re:Saluti a tutti

Risposta n. 27
Yeeeeeeah!!!
Ho appena saputo dal concessionario che gli è stata fatturata la nostra macchina, e che quindi dovrebbero riceverla nei prossimi giorni! (birra)
Di solito quanto ci vuole poi per fare tutte le pratiche di immatricolazione?

Re:Saluti a tutti

Risposta n. 28
dopo la ricezione dovrebbero chiamarti per visionarla.
Firmato il modulo che è tutto ok ed accetti la vettura, si fa il saldo dell'anticipo e poi via di targhe, che se sono svelti in 2-3 giorni possono avere in mano.
Poi dipende da te quanta fretta hai di ritirarla ::)


Ma tanto ammettilo... sei già lì che fai bruuum bruuum con la bocca e fai finta di guidarla!!!  (driving)  (driving)  (driving)

 (lmao)  (lmao)  (lmao)  (martello)  (martello)  (martello)

Re:Saluti a tutti

Risposta n. 29
dopo la ricezione dovrebbero chiamarti per visionarla.
Firmato il modulo che è tutto ok ed accetti la vettura, si fa il saldo dell'anticipo e poi via di targhe, che se sono svelti in 2-3 giorni possono avere in mano.
Poi dipende da te quanta fretta hai di ritirarla ::)

Hmmm, allora diciamo che forse per la settimana dopo Pasqua c'è possibilità di averla?

Citazione
Ma tanto ammettilo... sei già lì che fai bruuum bruuum con la bocca e fai finta di guidarla!!!  (driving)  (driving)  (driving)

 (lmao)  (lmao)  (lmao)  (martello)  (martello)  (martello)
Ahahah, più o meno... anche se in realtà la macchina è di mia moglie!! Io sono un pendolare di Trenord, quindi al massimo potrò goderne nei fine settimana!