Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Scarso segnale Radio DAB+  (Letto 1157 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Scarso segnale Radio DAB+

Abito a Rassina, pieno casentino. Qui il segnale praticamente scomparso..
Ricordo però che al momento del acquisto (Settembre 2017) andava benissimo, quindi ho iniziato a sospettare un problema con l'antenna. Ma sulla Fabia montecarlo non saprei dove sia  (nonso)
Non essendo in vista immagino sia nascosta nelle vicinanze dell'autoradio, sotto il cruscotto.. Sentirei il concessionario ma prima volevo capire se non l'avessi coperta io in qualche modo  ::)

Ci sarebbe in caso, la possibilità di ampliare il segnale?


Re:Scarso segnale Radio DAB+

Risposta n. 1
se non hai l'antenna shark sul tetto, dovresti avere l'antenna integrata nel lunotto.
secondo il sito http://www.dab.it/home/copertura-dab sei coperto con limitazioni.
Credo che la possbilità di inserire un amplificatore di segnale ci sia, ma non so se ne valga realmente la pena (secondo me è più un problema di infrastruttura che della tua auto. a me è capitato con la normale radio FM...)

Re:Scarso segnale Radio DAB+

Risposta n. 2

Non avevo mai pensato di indagare sul sito stesso, che figura :S

Torna tutto comunque, verso Arezzo o Firenze prende bene infatti. Tocca solo aspettare che diffondano un po il segnale... Non vedo l'ora, è di una comodità immensa.