Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto (Letto 6299 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 30
@fabbro76, come ti trovi col 1.4 benzina?

Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 31
Mi trovo benissimo. Ci ho fatto quasi 35k km e:
-  I consumi se vado molto tranquillo si attestano sui 16/17.
- l'olio non lo mangia più ( ho fatto quasi due kg di rabbocco per i primi 5/6k km) nemmeno na goccia.
- la macchina risponde molto bene sin dai bassi regimi
- permane un minimo di turbolag
- l'act dopo un aggiornento centralina (che ha aggiornato anche il sw telecamera) si sente lavorare molto meno.

Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 32
Se qualcuno ha configurato la propria superb con cerchi del 19 e assetto sportivo e vuole dire la sua esperienza su guida e carico, è ben accetto!

 

Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 33
Un altra curiosità, ma è vero che con i cerchi del 19 dovrò essere attento alle condizioni del manto stradale sennò faccio fuori i cerchi?

Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 34
@chavez7 se non ricordo male @Furio ne ha fatto fuori uno appena comprata la macchina (pope) !!!Fai attenzione ma comunque goditeli perche comunque sono il Top!  Io come invernali ho i cerchi da 16 ma non vedo l ora di tornare a montare i 19

Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 35
@chavez7 : non mi pare che dalle tue parti ci siano strade così malmesse da distruggere i cerchi. Poi il colpo di sfiga può anche capitare, ma io vivrei sereno...... Anzi vivo sereno, visto che anche io ho i 19"

Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 36
Le buche andrebbero evitate con qualsiasi cerchio, ovvio che con meno altezza della spalla della gomma ( come sui 19") il rischio di piegare un cerchio aumenta, ma il piacere di guida con dei cerchi sportivi vale bene un minimo di attenzione agli spigoli dei marciapiedi e  a evitare grosse buche. Nel mio caso  sulla riga bianca del bordo strada mancava 50 cm di asfalto con uno scalino di 20 cm, preso sui 100kmh ho scoppiato la gomma e piegato il cerchio, ma probabilmente con i 17" l'effetto sarebbe stato lo stesso.
La Superb è un auto grande, vai di 19" perché anche dei 20" non sfigurerebbero!

Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 37
Con l'approssimarsi delle estive, mi è venuta voglia di 19.... Quanto costano gli originali?????

Io ho 2 offerte da due conce ufficiali: una a 238 euro più Iva cad montati, uno ad oltre 500 euro cad più Iva, stesso prodotto....???????

Ciao

Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 38
Con l'approssimarsi delle estive, mi è venuta voglia di 19.... Quanto costano gli originali????? 😱😱😱leggermente differente 😱😱😱😱

Io ho 2 offerte da due conce ufficiali: una a 238 euro più Iva cad montati, uno ad oltre 500 euro cad più Iva, stesso prodotto....???????

Ciao


Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 40
Con l'approssimarsi delle estive, mi è venuta voglia di 19.... Quanto costano gli originali? ??? ?

Io ho 2 offerte da due conce ufficiali: una a 238 euro più Iva cad montati, uno ad oltre 500 euro cad più Iva, stesso prodotto.... ???  ??? ?

Io ho appena accquistato altri 4 cerchi in lega da 19 pollici codice 3V0 071 499 E 8Z8 tramite concessionario ufficiale e mi sono costati 1100 euro (iva inclusa) Ovviamente sono originali Skoda. Personalmente mi piacciono molto. L'unica cosa che devi tener presente è che questa misura sulla Superb NON è catenabile.

Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 41
Grazie delle info!


Re:Nuova Superb... consiglio cerchi/assetto

Risposta n. 43
Sono quelli dell'ottava RS.... Un po' rumeno style secondo me....
Ma,  de gustibus non disputandum est.