Passa al contenuto principale

Topic: vi piacciono questi cerchi  (Letto 1409 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vi piacciono questi cerchi

Vorrei sostituire i miei cerchi originali con questi da 17 .
Che ne dite come li trovate ?
Mi date una mano a scegliere.
Altre soluzioni

Re:vi piacciono questi cerchi

Risposta n. 1
I gusti sono molto soggettivi, è difficile consigliarti. Cmq se ti piacciono neri e con poche razze, puoi prendere in considerazione anche quelli che ho messo io sulla mia macchina. Sono disponibili in varie misure e sono gli ASA TECH SPEED AS1 BLACK. Cmq quelli che hai postato sono belli e i cerchi neri si sposano bene con una macchina bianca

Re:vi piacciono questi cerchi

Risposta n. 2
di per se non è male, anzi... però dipende anche dal colore della tua auto... metti almeno una foto della tua auto per capire come può venire fuori


Re:vi piacciono questi cerchi

Risposta n. 4
allora potrebbero starci molto bene, soprattutto se hai particolari neri lucidi (in primis ad esempio gli specchietti)

Re:vi piacciono questi cerchi

Risposta n. 5
Ho disponibili queste alternative, se ti possono interessare mi indichi quelli che preferisci e ti dico il prezzo.


Re:vi piacciono questi cerchi

Risposta n. 7
Se vuoi che l'auto sembri più massiccia i Dezent TD Dark di melego73 sono perfetti, li ho visti su un'Audi bianca SW quest'inverno e facevano il loro figurone.
Se la vuoi corsaiola i Villeneuve sono bellissimi.
I miei invernali da 16" sono molto simili ai Vulcano.
Devono abbinarsi bene al colore dell'auto, sul sito delle case madri in molte trovi il configuratore dove puoi vedere l'effetto di cerchione, dimensione sull'auto scelta e del colore scelto. Molti sembrano belli ma montati su alcuni colori di auto stanno malissimo.