Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Phone BOX e amplificazione segnale? (Letto 1922 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Phone BOX e amplificazione segnale?

Nella mia futura Octavia prenderei il Phone BOX più per la funzione di amplificazione del segnale del telefonino che per la carica induttiva che per me lascia il tempo che trova.
Volevo solo sapere se il miglioramento delle prestazioni in ricezione del telefonino messo nell'alloggiamento è reale con il Phone BOX o è solo minimo.
Chi ce l'ha può dirmi qualcosa di preciso?
Grazie

Re:Phone BOX e amplificazione segnale?

Risposta n. 1
Nella mia futura Octavia prenderei il Phone BOX più per la funzione di amplificazione del segnale del telefonino che per la carica induttiva che per me lascia il tempo che trova.
Volevo solo sapere se il miglioramento delle prestazioni in ricezione del telefonino messo nell'alloggiamento è reale con il Phone BOX o è solo minimo.
Chi ce l'ha può dirmi qualcosa di preciso?
Grazie



Se devo essere sincero il miglioramento non mi pare molto efficace...

Re:Phone BOX e amplificazione segnale?

Risposta n. 2
Anch'io non ho notato tutta questa differenza. Tuttavia, per quel che costa, penso sia meglio metterlo (la mia lo aveva di serie), specie se abbinato alla carica induttiva, può rivelarsi utile.

Re:Phone BOX e amplificazione segnale?

Risposta n. 3
nemmeno io ho notato questo miglioramento, ho messo l'accessorio solo ed esclusivamente per la carica induttiva

Re:Phone BOX e amplificazione segnale?

Risposta n. 4
Scusate un attimo... Prendere la sim di un operatore che copre meglio nella vostra zona?
Io con Vodafone, non ho il phone box, non ho la pinna sul tetto (avendo l'infotainment Bolero), collego sempre il cavo usb al cellulare che lascio nel vano apposito e sia il navigatore che il cellulare prendono sempre perfettamente.

Provincia di Lodi: sim WIND, 3: prendono malissimo. sim VODAFONE e TIM: prendono sempre ottimamente.
Provincia di Bergamo e Valle Brembana: sim VODAFONE: prende sempre in modo ottimale.
In giro per i monti del nord Italia: nelle gite CAI Vodafone prende sempre meglio degli altri operatori, che molte volte anche se hanno una tacca, non permettono di telefonare.