Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Regalino (Letto 1207 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Regalino

Buonasera a tutti.
Stasera quando sono tornato dalla mia cara macchina mi sono ritrovato un bel regalino sul muso....che comprende anche il fanale. La.mia octy è una nuova facelift 2017 con fanali full led. Qualcuno ha presente il prezzo per cambiare il fanale?
Qualcuno sa se nella assicurazione che ti danno il primo anno sono compresi questi danni?
Grazie a tutti (tick)  (tick)  (tick)

Re:Regalino

Risposta n. 1
Siamo in 2.....io domenica mi sono accorto.di avere un bel bollo con annessa mancanza di vernice sulla portiera post dx.....qualche ciccione di me**a che ha parcheggiato di fianco alla mia e nn facendocela a scendere avrà sbattuto la sua ca**o di portiera della sua me**osa macchina sulla mia......risultato......ho rivernicio mezza fiancata con 300 euro o mi toglie il bollo alla meno peggio mi fa un ritocco e me la salvo con 70/80 euro....

Re:Regalino

Risposta n. 2
Onesto il tuo carrozziere. A me hanno chiesto di più. Per adesso aspetto, dove parcheggio io le sportellate sono frequenti. Mi spiace però che la vernice salti con un po troppa facilità. Vero o non vero mi si risparmi il sentir dire che lo fanno tutte

Re:Regalino

Risposta n. 3
Il  problema è che ci sono persone che non rispettano neppure le loro cose....pensa te se rispettano quelle degli altri. Io se vedo che il posto auto è troppo stretto non parcheggio giro per ben 5 minuti e ne trovo un altro...se mi parcheggiano vicino metto la mano tra la mia portiere e la loro. Il 99% delle.persone sembra che la.macchina gliela regala qualcuno vedendo.come le tengono di merxa....poi non parliamo di lasciare un biglietto....cxxxo sei assicurato apposta lascia le tue info o hai paura che l'anno dopo hai l assicurazione di ben 10 € più cara. Siamo in una società di cxxxa!

Re:Regalino

Risposta n. 4
Scusate per lo sfogo

Re:Regalino

Risposta n. 5
Buonasera a tutti.
Stasera quando sono tornato dalla mia cara macchina mi sono ritrovato un bel regalino sul muso....che comprende anche il fanale. La.mia octy è una nuova facelift 2017 con fanali full led. Qualcuno ha presente il prezzo per cambiare il fanale?
Qualcuno sa se nella assicurazione che ti danno il primo anno sono compresi questi danni?
Grazie a tutti (tick)  (tick)  (tick)

Dipende che assicurazione hai fatto, ma purtroppo temo di no, a meno di non dichiarare il falso.
Se hai la business tour potresti tentare di farla passare come atto vandalico, ma sta all'assicurazione decidere se lo è meno.
E purtroppo bisogna considerare comunque le franchigie, che con quelle proposte da Skoda ti lasciano circa 500 euro a carico tuo

Re:Regalino

Risposta n. 6
Mi spiace per l'accaduto, con l'assicurazione sara' dura purtroppo ma si puo' chiedere.


Re:Regalino

Risposta n. 8
Il fanale led purtroppo costa oltre il millino.
Se vuoi, visto che siamo nella stessa citta', posso sentire un amico che lavora dentro se come dipendente ha un po' di sconto.

Re:Regalino

Risposta n. 9
Il fanale led purtroppo costa oltre il millino.
Se vuoi, visto che siamo nella stessa citta', posso sentire un amico che lavora dentro se come dipendente ha un po' di sconto.
è sfrisato non rotto per fortuna me lo terrò così...cmq grazie tanto