Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Consumi Skoda Yeti (Letto 31510 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 30
Grazie per il tuo commento  (welcome)
:)

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 31

(welcome)
Buon giorno a tutti...ultime news sui consumi...
Tutti i numeri che scrivo arrivano da maxi dot.
Circa 2800 km di percorrenza...motore TSI 160CV 4x4...uso URBANO...casa, lavoro, spesa, qualche shopping nei paesi limitrofi ma mai oltre i 40km AARR di distanza dalla casa base
Arrivato al distributore con 10km di autonomia....quasi 90 neuri di  (drinking) autonomia disponibile al termine del rifornimento di 600km...
Il dado è tratto  (good)...attendo pareri  (nonso)


se hai fatto 600 km con 50 euro di benzina hai un valore di 12 km/lt quindi sei in perfetta armonia con l'auto.    ::).......Simone ma la finisci di camminarci nel corridoio di casa e ci vai un po' in giro  (tick)  così ti raccapezzoli meglio di un marsupiale sui veri consumi, qua stiamo a discutere di consumi Urbano/Viale/Circonvallazione, un parametro che non esiste in nessuna rivista di motori, eddai  (driving)

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 32
Ciao Lukkinen :)
90 euro...non 50. :D

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 33
Penso intendesse 50 litri dai calcoli fatti.
Comunque è una buona media per il tipo di percorso e la motorizzazione che hai. (drinking)


Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 35
Simone se la usi "fuori" sicuramente fai meglio!

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 36

:) OFF TOPIC
A Stresa nei giorni 11/12/13 luglio si svolge un concorso mondiale di modellismo statico...

www.we2014stresa.com

Sarebbe la prima volta per me...ovviamente da visitatore...forse un salto l'11 luglio
PS: ancora OFF TOPIC...se a qualcuno interessa vendo dei modelli di carri armati tedeschi della seconda guerra in scala 1:72...i modelli sono prodotti da DRAGON e sono già montati-verniciati direttamente dal costruttore  (drinking)
(welcome)


SuPeRoFfToPiC:  hai provato a chiedere dalle parti dei secessionisti di un noto gruppo solosettentrionale, quelli sicuramente comprano,  (martello) battute a parte  (martello)  devono essere intriganti ma io ho un cagnolino a casa che è obiettore e si spaventa anche delle mie ciabatte da guerra, figurati se gli porti un carroarmato!  (ugliys)

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 37
Ciao! Fatti circa 15.000 km. Uso la mia yeti 110cv 4x4 quotidianamente per andare al lavoro: circa 50 km andata/ritorno su strada statale senza semafori e pianeggiante ed il risultato va oltre i 20km/Litro. Nell'urbano (collinare) mi tengo sui 18km/litro scarsi.

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 38
..... presa yeti 140 cv 4x4 DSG da 3 giorni e 200km, strada statale a 100 e poca città...... e mi segna 8,2 l/km  (wall!) (wall!)

Aiutooooo

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 39

..... presa yeti 140 cv 4x4 DSG da 3 giorni e 200km, strada statale a 100 e poca città...... e mi segna 8,2 l/km  (wall!) (wall!)
Aiutooooo



È un dramma collettivo  (dance)  Hai notato altro a parte i consumi dopo solo 300 km di registrazioni di un software che ancora non ha fatto in tempo ad accendersi?
lasciala registrare ancora un po' vedrai che il computer di bordo ti racconta la verità, ma aspetta aspetta   ::)



Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 40

È un dramma collettivo  (dance)  Hai notato altro a parte i consumi dopo solo 300 km di registrazioni di un software che ancora non ha fatto in tempo ad accendersi?
lasciala registrare ancora un po' vedrai che il computer di bordo ti racconta la verità, ma aspetta aspetta   ::)


Perdonami ma nn ho ben capito a cosa ti riferisci....pensi che il consumo così elevato sia esclusivamente il frutto di un software che nn è ancora a regime? Spero che la verità sia un'altra e al prossimo pieno verifico con certezza!!!
Approfitto per chiedervi come visualizzare sulllo schermino del cruscotto la velocità impostata con il cruise. Nella golf appare al posto del trip km totali, qui nn sono riuscito a trovarne traccia.

Grazie

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 41
credo fosse il modo di Lukkinen per dirti, con la sua sottile  (martello) ironia, che con un'auto nuova dare troppo peso alle indicazioni del cdb dopo 3 giorni e 300 km magari è un pò eccessivo...  ;)
(driving) vedrai che migliora  (drinking)

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 42

Perdonami ma nn ho ben capito a cosa ti riferisci....pensi che il consumo così elevato sia esclusivamente il frutto di un software che nn è ancora a regime? Spero che la verità sia un'altra e al prossimo pieno verifico con certezza!!!
Approfitto per chiedervi come visualizzare sulllo schermino del cruscotto la velocità impostata con il cruise. Nella golf appare al posto del trip km totali, qui nn sono riuscito a trovarne traccia.

Grazie


esatto, dagli il tempo di leggere bene i dati, 300 km sono nulla per questi programmi, vedrai che al prossimo pieno sarà diverso, spiegare il perchè è un filo complicato, ma fidati  ;)
recentemente i mecca sono riusciti a riconsegnarmi 6 km percorsi con un consumo assurdo, era solo lettura software non a regime dopo aggiornamento centralina, infatti non mi sono preoccupato.
Ti potrebbe capitare che l'asta del carburante precipita a zero! significa che hai finito il carburante, se prima ne avevi mezzo serba? no è solo giochino dei sf che poi passa.
nella mia la velocità impostata con il cruise non si vede perchè non è previsto che si veda, però corre  :))

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 43

esatto, dagli il tempo di leggere bene i dati, 300 km sono nulla per questi programmi, vedrai che al prossimo pieno sarà diverso, spiegare il perchè è un filo complicato, ma fidati  ;)
recentemente i mecca sono riusciti a riconsegnarmi 6 km percorsi con un consumo assurdo, era solo lettura software non a regime dopo aggiornamento centralina, infatti non mi sono preoccupato.
Ti potrebbe capitare che l'asta del carburante precipita a zero! significa che hai finito il carburante, se prima ne avevi mezzo serba? no è solo giochino dei sf che poi passa.
nella mia la velocità impostata con il cruise non si vede perchè non è previsto che si veda, però corre  :))


Aggiorno.... 1000 km e una settimana di vita, consumo sempre intorno ai 13 km/l
prevalentemente autostrada (80%) velocità di crocera 130, il resto città

ancora aiutoooo

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 44
L'autostrada per Yeti è aerodinamicamente parlando, il percorso in cui soffre di più come consumo.