Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Treviso- Negro automobili (Letto 4292 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 16
Magari ci si trova insieme a @Homer46 (che, a spanne, avrà pure la mia età... ;D )



Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 19
 (doh)  (rofl)  (lmao)  :))

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 20
Per Marco4671 e Homer46: cosa ne pensate del Service Negro?


Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 22
Da loro sono andato solo per interventi in garanzia o in correntezza (pompa acqua). Troppo cari (45 euro/h di manodopera), ma sembrano seri e preparati.

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 23
Ciao Ragazzi..ormai Negro Automobili è la mia concessionaria di fiducia da più di 10 anni...con loro ho preso 2 octavia, una fabia e tra poco arriverà il Karoq...Ivano è sempre il TOP (anche se è di vecchia scuola e con il pc non ci va tanto d'accordo) ma è sempre gentile e disponibile... a rinforzo di questa squadra si è aggiunto Karim che ugualmente è molto cordiale, simpatico e competente...quindi il mio voto rimane 10 ....ESTREMAMENTE SODDISFATTO...per Homer46 , Marco4671 e Octavia_Ud  mi posso aggiungere anche io per quel caffè? Mi piace conoscere persone che condividono la mia stessa passione e fiducia verso il marchio Skoda..che per me rimane il numero 1...fatemi sapere  (probabilmente ci saremo pure visti alla presentazione del Karoq avvenuta a fine novembre)...Ciao a tutti

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 24
Nessun problema per trovarci! Fammi sapere quando. (good)


Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 26
Io sono di Udine ma se ho occasione volentieri.Magari mi fatte sapere una data e vi posso dire se sarò disponibile!!

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 27
Io sono di Udine ma se ho occasione volentieri.Magari mi fatte sapere una data e vi posso dire se sarò disponibile!!

Ok va bene....ci sentiamo direttamente qui o facciamo un gruppo whatsapp? (se si può fare chiaramente...non voglio che si arrabbi qualcuno per colpa mia)

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 28
facciamo un gruppo whatsapp? (se si può fare chiaramente...non voglio che si arrabbi qualcuno per colpa mia)
Ognuno può fare ciò che vuole con il proprio smartphone, nessuno si arrabbia, tranquillo. Se ti può essere utile so che esiste già un gruppo WhatsApp, contatta @Widder81 per altre info, io non saprei dirti altro, non ho WhatsApp.

 

Re:Treviso- Negro automobili

Risposta n. 29
Ognuno può fare ciò che vuole con il proprio smartphone, nessuno si arrabbia, tranquillo. Se ti può essere utile so che esiste già un gruppo WhatsApp, contatta @Widder81 per altre info, io non saprei dirti altro, non ho WhatsApp.

Grazie mille per la risposta radu...ho preferito prima chiedere per evitare di sbagliare...grazie ancora e buona giornata