Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
esterni  Topic: Ma che colore è? (Letto 9281 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 16
Sono curioso di vedere una rs di questo colore. Ho visto il grigio acciaio, che non mi aggrada granchè, ma questo non lo ancora incontrato. :)

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 17
Questo si chiama grigio metallo metalizzato. Non si tratta dello stesso?

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 18
No, il grigio acciaio ricorda il colore della Guardia di finanza (stop)

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 19
Il grigio acciaio, detto anche grigio topo, grigio tortora o grigio finanza  :)  è un colore pastello, non metallizzato, riservato alla sola Octavia RS e anche alla Fabia Montecarlo (come ad esempio quella del papà di RobyA112). Ne ho già viste alcune in giro e sembra abbia successo sull'Octavia RS.
Invece il grigio metallo (che fantasia con i nomi, vero?!?) è metallizzato ed è più scuro.
(good)

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 20

Il grigio acciaio, detto anche grigio topo, grigio tortora o grigio finanza  :)  è un colore pastello, non metallizzato, riservato alla sola Octavia RS e anche alla Fabia Montecarlo (come ad esempio quella del papà di RobyA112). Ne ho già viste alcune in giro e sembra abbia successo sull'Octavia RS.
Invece il grigio metallo (che fantasia con i nomi, vero?!?) è metallizzato ed è più scuro.
(good)

Scusate l'OT: come mai non si vedono gli emoticons di Taty?

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 21

Scusate l'OT: come mai non si vedono gli emoticons di Taty?


Probabilmente perché ho messo quelli della tastiera dell'iPhone perché stavo scrivendo da Tapatalk.
Ho visto che da Tapatalk se voi mettete quelli proposti dal forum, a me si trasformano in quelli "nativi" dell'iPhone.
Si vede che al contrario non funziona.
Misteri della mela morsicata  (doh)


Re:Ma che colore è?

Risposta n. 23
Domanda : ma per la yeti si tratta di un colore introdotto dal restyling o c'era anche prima?
Andrea

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 24
Colore nuovo introdotto con la terza serie dell'Octavia  e ne ha beneficiato anche il successivo restyling della Yeti.

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 25
Davvero un bel colore,mi ripeto!

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 26
visto che si parla di Grigio metallo qualcuno sa dove trovare la tabella con i codici per richiedere vernice da ritocco, proprio oggi mi hanno fatto un bel ragazzino sul paraurti e vorrei camuffarlo, la mia grigio metallo so che ha codice F6F6 ma credo sia un codice interno al gruppo WV e non i classico RAL, giusto, sbagliato?

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 27
dovrebbe essere sempre nella famosa etichetta nel bagagliaio

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 28
grazie, controllo.

Re:Ma che colore è?

Risposta n. 29
La mia da 1z1z (nero tulipano perlato) come dovrebbe essere il generico?