Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate? (Letto 7830 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 30
Già che fai il lavoro fallo fatto bene: monta i lamierati del Praktik!

Passano tutte le paure della gente che guarda dentro  (lmao)  (lmao)  (lmao)



Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 31
Io le metterei simili all originale domani ti faccio le foto davanti e dietro della mia cosi te ne rendi conto nella tonalita reale (foto)  (welcome)

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 32
In tanti mi state consigliando le 20. Sarebbe da vedere l'accostamento con il tetto e i montanti neri . Adesso spulcio un po' sul web e vedo se riesco a trovare un Roomster color edition bianco nero come la mia,con i vetri oscurati di serie, per rendermi conto dell'effetto.
Intanto ecco un esempio di differenza.
Questa roomster grigia ha il 5%,mentre la blu ha il 20 di serie

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 33
Considera che quelli scuri di serie, non sono poi così scuri, anzi.
Assomigliano molto a quelli della Roomster azzurra della seconda foto

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 34
Considera che quelli scuri di serie, non sono poi così scuri, anzi.
Assomigliano molto a quelli della Roomster azzurra della seconda foto
infatti sarebbe come le tendine che ho adesso,quindi cambierebbe poco. Ho chiesto il parere anche alla mia ragazza e mi consiglia per quelle più scure,le 5%. Mi dice che se devo oscurare, lo faccio per bene o tengo le tendine che ho adesso. Tutti i torti non ce l'ha. Ok dai faccio così allora . Oscuro al 5% e per compensare la scarsa visibilità notturna, installo i sensori di parcheggio. Grazie a tutti

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 35
Bravo  (good)
Falla girare st'economia  (tasche vuote)  (tasche vuote)

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 36
Ci sta' . Adesso vediamo se risponde qualcuno che ha già montato le pellicole e che mi aiuti a scegliere. @ZioDJSub tu che le hai messe, considerando quanto ho scritto,cosa mi consigli?

Ciao,
scusami per il ritardo ma non mi è arrivata la notifica... ed è qualche tempo che non entro nel forum...

Io le ho fatte fare da dei ragazzi collegati ad uno di quelli per il cambio vetri, li ho fatti mentre cambiavo il parabrezza.
Davanti (illeg.) sono molto chiari
Dietro dovrebbero essere chiari in quanto avevo già dei vetri leggermente oscurati di serie, in più ho le tendine parasole = neppure se ti metti con una pila e il muso attaccato al vetro vedi dentro, a meno di usare super led!
Portellone gradazione scura

Ora i gradi reali non li so, xchè non sono stato li mentre li montavano, avevo chiesto una cosa scura dietro ed omogenea (avendo appunto dei vetri oscurati di serie) e una cosa leggera ma continuativa dietro..

Di serie

oscurata

Mio consiglio?
Davanti falli chiari chiari, dietro scuri, non avere paura della notte, sulla vecchia leon (che vedi sotto) dietro li avevo scuri scuri e di notte l'unico problema era solo riconoscere gli sbirri  :))

Leon

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 37
Ciao,
scusami per il ritardo ma non mi è arrivata la notifica... ed è qualche tempo che non entro nel forum...

Io le ho fatte fare da dei ragazzi collegati ad uno di quelli per il cambio vetri, li ho fatti mentre cambiavo il parabrezza.
Davanti (illeg.) sono molto chiari
Dietro dovrebbero essere chiari in quanto avevo già dei vetri leggermente oscurati di serie, in più ho le tendine parasole = neppure se ti metti con una pila e il muso attaccato al vetro vedi dentro, a meno di usare super led!
Portellone gradazione scura

Ora i gradi reali non li so, xchè non sono stato li mentre li montavano, avevo chiesto una cosa scura dietro ed omogenea (avendo appunto dei vetri oscurati di serie) e una cosa leggera ma continuativa dietro..

Di serie

oscurata

Mio consiglio?
Davanti falli chiari chiari, dietro scuri, non avere paura della notte, sulla vecchia leon (che vedi sotto) dietro li avevo scuri scuri e di notte l'unico problema era solo riconoscere gli sbirri  :))

Leon
ti ringrazio per la tua disponibilità. I finestrini anteriori non li tocco. Non voglio rogne con i piedipiatti. Mi confermi ciò che ho deciso. Scuri scuri al 5% vetri posteriori fissi,vetri delle porte posteriori e lunotto. Grazie. Cmq anche quelli proposti da @Schwaltzbauer non erano male😂😂

Re:Pellicole oscuranti vetri - mi consigliate?

Risposta n. 38
ti ringrazio per la tua disponibilità. I finestrini anteriori non li tocco. Non voglio rogne con i piedipiatti. Mi confermi ciò che ho deciso. Scuri scuri al 5% vetri posteriori fissi,vetri delle porte posteriori e lunotto. Grazie. Cmq anche quelli proposti da @Schwaltzbauer non erano male😂😂

Ciao, guarda in più di 15 anni di auto con vetri neri anche davanti, mai avuto rogne (e mi tocco) se non ad un raduno organizzato da me a milano, dove la municipale se l'è presa con la mia auto (forse perchè avevo il lampeggiante arancione  (canna) ) e un rompi alla revisione.. poi nessuno ha mai detto nulla...anzi..
Un mio amico su Ibiza li ha ancora più scuri di me davanti, mai avuto problemi..
Ecco giusto per dirle tutte, io sono qui al nord che sono più rognosi con tutto... al sud al paese di mia moglie la stradale mi ha visto passare diverse volte (con la vecchia car), mi guardava ma mai fermato..
 (ciaociao)