Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: Luci diurne Octavia III.....qualche idea per migliorare quelle di serie ? (Letto 12758 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luci diurne Octavia III.....qualche idea per migliorare quelle di serie ?

Ciao a tutti,
da qualche giorno sto notando che le luci diurne della mia Octavia III sono veramente dei lumicini....e per di più di un colore giallo piuttosto smorto e triste :-[
Naturalmente mi riferisco ai fari standard......per chi ha i bixeno il discorso non si pone, visto che si trova di serie un bel baffo di led a sottolineare il gruppo ottico ;)

Ma torniamo ai fari standard, c'è qualche amico forumista che ha migliorato la resa delle luci diurne?
Avevo pensato di sostituire le lampadine di serie con altre analoghe a led, in modo da renderle più visibili oltre che più belle esteticamente ;) ma vorrei evitare di fare una tamarrata (ugliys)

Qualche idea ?  ??? 8)

Re:Luci diurne Octavia III.....qualche idea per migliorare quelle di serie ?

Risposta n. 1
Beh, in effetti sul sito "superskoda" non c'è ancora nulla per l'octavia III, ma penso che la soluzione che ho usato per la mia (Octavia II) sia adattabile anche sulla tua: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=954.15

Re:Luci diurne Octavia III.....qualche idea per migliorare quelle di serie ?

Risposta n. 2
Citazione da: "giusmas"
Beh, in effetti sul sito "superskoda" non c'è ancora nulla per l'octavia III, ma penso che la soluzione che ho usato per la mia (Octavia II) sia adattabile anche sulla tua: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=954.15


Grazie mille, lo terrò certamente in considerazione (good) anche se prima vorrei provare a cercare una soluzione che non vada a "sporcare" la parte elettronica della vettura, considerando che è in garanzia ancora per 2 anni ;)

Magari su Superskoda verrà fuori qualcosa di specifico, chissà.... ::)

Re:Luci diurne Octavia III.....qualche idea per migliorare quelle di serie ?

Risposta n. 3
Resterò anch'io in attesa di novità, per le tue stesse ragioni. Chi dovesse avere aggiornamenti, ci informi. GRAZIE ANTICIPATAMENTE!

Re:Luci diurne Octavia III.....qualche idea per migliorare quelle di serie ?

Risposta n. 4
Forse mi è sfuggito, ma nella 3 no bixeno le luci diurne sono in basso come nella mia o sono nel faro principale?

:)

Re:Luci diurne Octavia III.....qualche idea per migliorare quelle di serie ?

Risposta n. 5

Forse mi è sfuggito, ma nella 3 no bixeno le luci diurne sono in basso come nella mia o sono nel faro principale?

:)

Sono le luci di posizione nel faro principale

Re:Luci diurne Octavia III.....qualche idea per migliorare quelle di serie ?

Risposta n. 6
Quindi risparmio 2 lampadine  :D :D :D

Mi fa piacere che le abbiano spostate, quelle che ho adesso penso che siano troppo in basso e in una brutta posizione.

Bene, brava Skoda!

(applausi)

Re:Luci diurne Octavia III.....qualche idea per migliorare quelle di serie ?

Risposta n. 7

Quindi risparmio 2 lampadine  :D :D :D

Mi fa piacere che le abbiano spostate, quelle che ho adesso penso che siano troppo in basso e in una brutta posizione.

Bene, brava Skoda!

(applausi)

:)  (good)  (good)  (good) 

Re:Luci diurne Octavia III.....qualche idea per migliorare quelle di serie ?

Risposta n. 8
Sorry ma non visualizzo le faccette.

Mi auguro siano di assenso.

(birra)

Re:Luci diurne Octavia III.....qualche idea per migliorare quelle di serie ?

Risposta n. 9
Però la mia che ha i bixeno ha nei fendi 2 lampade per lato,sulle altre auto ne ho sempre avuta una sola,bo,devo ancora provarla con la nebbia.


Re:Luci diurne Octavia III.....qualche idea per migliorare quelle di serie ?

Risposta n. 11
Chris, la sparo lì, potrebbero essere quelle delle luci di svolta? ???

Re:Luci diurne Octavia III.....qualche idea per migliorare quelle di serie ?

Risposta n. 12
Ci avevo pensato pure io,il fatto è che se accendi i fendi si illuminano le 4 lampade.
La mia non ha le luci di svolta e non le trovo utili,tra l'altro i bixeno hanno l'afs e ruotan già loro per seguire la strada.

Re:Luci diurne Octavia III.....qualche idea per migliorare quelle di serie ?

Risposta n. 13
Boh, non saprei. Forse nel libretto di istruzioni può esserci qualcosa? Comunque se si accendono tutte e quattro le lampade vuol dire che con la nebbia tu ci vedrai da Dio e gli altri ti vedranno da lontano. Cosa vuoi di più dalla vita, un Lucano?  (lmao)

(drinking)

Re:Luci diurne Octavia III.....qualche idea per migliorare quelle di serie ?

Risposta n. 14
:))