Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Fari posteriori delle octy.....con e senza led (Letto 12456 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Qualche volenteroso ha voglia di inserire delle foto con questi benedetti fari posteriori delle nostre octy con e senza led ::)  :-[  ^-^
Il costo after market non e' eccessivo ma vorrei prima di un eventuale acquisto vedere quanto incide il fattore estetico dei led e due belle e risolute foto non guasterebbero (foto)
Ho letto che qualcuno ha provveduto alla sostituzione anche delle lampade del baffo anteriore, magari due fotine anche per questo........ ::)  (sbav)
Abbiate pazienza (dance)

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 1

Shiver, se cerchi negli album degli altri forumisti ce ne saranno a migliaia....  (martello)  (martello)  (martello)

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 2
 :-[ ho usato la ricerca (in alto a dx) ma non ho trovato nulla  ::)
.....provo con le tue indicazioni  (good)




Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 6
scusate se riprendo il thread, vorrei mettere i LED posteriori sulla mia G-TEC SW... ho visto su Superskoda che per Berlina o SW sono differenti... io devo prendere i modelli per "combo" (5E9945111A / 5E9945112A) confermate ?
Qualcuno che li ha presi su Superskoda e montati "fai-da-te" ?

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 7
Se è wagon è la combi.

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 8
E per quelli anteriori? Qualcuno ha provveduto in after market? Ed eventualmente, laddove si montassero "i fari" ma senza gli xenon all'interno? Cioè, mettendoci le H7? Fantascienza? (canna)  (canna)

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 9
I miei posteriori sono a led ma nn li ho ancora visti....
Invece per @corvus07, li ho cercati pure io in internet dei fari  aftermarket ma per l'octavia III non ho trovato nulla.  Per la seconda serie invece ne ho trovati un sacco. Con luci diurne a led ( non la striscia luminosa ma quella con tante lucine), e come anabbaglianti le classiche h7.

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 10
Per i fanalini posteriori a led a mio giudizio nn vale la pena acquistarli: sono molto simili ai normali e il ricambio rispetto al normale costa uno sproposito.

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 11
Per i fanalini posteriori a led a mio giudizio nn vale la pena acquistarli: sono molto simili ai normali e il ricambio rispetto al normale costa uno sproposito.

 (quoto)  se fossero stati full Led a sarebbe stato diverso e probabilmente li avrei presi pure io  :)

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 12
A mio parere con quelli standard non c'entrano nulla.

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 13
bah, a me piacciono, li trovo molto eleganti... ho fatto la spesa ieri sera (fari e protezione rear bumper di carico)...  (su) ... ma cosa intendete con "...se fossero stati full LED..." ?

Re:Fari posteriori delle octy.....con e senza led

Risposta n. 14
Per i fanalini posteriori a led a mio giudizio nn vale la pena acquistarli: sono molto simili ai normali e il ricambio rispetto al normale costa uno sproposito.

Non lasciatevi ingannare dalle foto... Sembrano quasi più belli quelli normali, ma dal vivo è evidente che in questi si vedono le lampade e, di conseguenza, il fatto che la luce è irradiata solo da quei punti. Nei led il discorso è completamente diverso. Per esempio: avete mai notato la differenza tra la classe A con i led posteriori e quella senza? Praticamente, un'altra macchina...