Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
manutenzione  Topic: Tagliando 15.000 km G-TEC  (Letto 38791 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 330
a me ad Arezzo hanno preventivato sui 130 euro di spesa per il primo tagliando..a settembre vi faccio sapere meglio

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 331
Questa differenza di prezzo non mi piace.Se si fa il cambio olio presso un Service non Skoda ?

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 332
se hai la garanzia estesa la perdi.
la possibilità di fare tagliandi fuori dalla rete ufficiale senza perdere la garanzia vale solo per quella legale.

Non hai altri Service vicini a cui chiedere preventivi?

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 333
se hai la garanzia estesa la perdi.
la possibilità di fare tagliandi fuori dalla rete ufficiale senza perdere la garanzia vale solo per quella legale.

Non hai altri Service vicini a cui chiedere preventivi?

Ho la garanzia estesa ma non sapevo che la posso perdere in questo caso .Si,sono riuscito a trovare un altra dove pagherei 160,170....Rispetto al prezzo di prima sono contento....Più soldi per il metano  ;D

PS: Sono passato dei 15000km,non porta problematiche sulla garanzia estesa  ? 

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 334
da quanto mi hanno riferito al Service dove vado io c'è un minimo di tolleranza anche oltre la scadenza per non inficiare la garanzia, ma poca.

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 335
Cari gasati... Vi racconto una storia....

Ieri mi sono recato in officina per il tagliando dei 15000 km. Il titolare, dopo un controllo sul computer, mi ha detto che la mia auto deve fare il tagliando a 30,000.  (nonso)

Io sbalordito gli chiedo se è sicuro. Lui mi dice di sì, mi stampa una scheda tecnica (più tardi vi allego la foto) mi fa vedere che il primo tagliando è a 30,000 e mi rassicura dicendomi di chiamare al numero verde skoda, fornire il numero di telaio, e farmi dare conferma (dovevo farlo oggi ma non ho avuto tempo). Gli ho detto che il cdb segnala il tagliando ma lui ha detto di non tenere conto.

Ho insistito perché avevo paura, ma mi ha tranquillizzato. A dire il vero al controllo l'olio era ancora non esausto.

Cmq  (nonso)

Se essere contento per aver risparmiato  (sega)

O

essere preoccupato e magari rompo la macchina  (sesso)

Qua è inutile che ci pigliamo in giro o lui è un folle... O è una persona così onesta che ha rinunciato al (mini) tagliando

Oppure gli altri sono tutti degli stronzi  (wall!)

Che ne pensate? Lui mi ha anche detto che su G-TEC si mette solo olio long life e quindi non ci sono problemi.... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (pope)
  L'olio delle auto a metano non diventa scuro ??? Ma va cambiato a 15.000 km ?? Perchè perde le sue propietà anche il LF ?

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 336
Salve a tutti, stamattina ho effettuato il primo tagliando. Spesi 153 euro per olio, filtro olio, inversione gomme, tappo olio e lavoro...
A loro dire, come olio è stato utilizzato il castrol magnatec professional 5w40 (quindi non long life) e sempre a loro dire il liquido x la protezione motore / iniettori va utilizzato a 30k

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 337
da quanto mi hanno riferito al Service dove vado io c'è un minimo di tolleranza anche oltre la scadenza per non inficiare la garanzia, ma poca.
Ti confermo, almeno per quanto mi riguarda: anche a me hanno detto la stessa cosa, pur senza mai quantificare. In ogni caso, al secondo tagliando, ho prenotato che ero già a 30.000 e poichè ci voleva un pò di tempo, mi dissero di non preoccuparmi, anche se dovevo farci qualche viaggio. Insomma, ho avuto l'impressione che entro i 1000km abbondanti non creino problemi...

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 338
Confermo,se si superano non ci sono problemi.Tagliando fatto,120 euro.Visto che la cosa più importante di questo e di cambiare il olio mi sembra il prezzo giusto.

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 339
120 sono comunque un ladrocinio per il lavoro effettivamente fatto ..l'auto di mia moglie(focus 2013),5 litri d'olio 5w30 + filtro pago sui 45 euro,poi il meccanico con altre 20 me lo cambia... comunque rispetto ad altri preventivi è un ottimo prezzo.. però se ne approfittano

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 340
120 sono comunque un ladrocinio per il lavoro effettivamente fatto ..l'auto di mia moglie(focus 2013),5 litri d'olio 5w30 + filtro pago sui 45 euro,poi il meccanico con altre 20 me lo cambia... comunque rispetto ad altri preventivi è un ottimo prezzo.. però se ne approfittano

Sono di accordo con te ,ma visto che presso un altra officina mi hanno chiesto 200euro...Per non parlare del fatto che dovevo lasciare la macchina tutto il giorni gli ,quindi ti rubano i soldi e poi ti lasciano anche a piedi visto che per avere una macchina devi pagare - quindi si,ladri .

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 341
fatto oggi il tagliando all'officina Skoda di Arezzo...cambiato olio,filtro,rabbocco liquidi,controllo eventuali anomalie tramite computer(e qui devo dire che mi ha anche avvertito che c'era un assorbimento anomalo di corrente senza sapere che avevo una dashcam collegata),il tutto fatto con me sul posto a chiacchiera col meccanico... 135 euro..diciamo che siamo sul prezzo standard..in più grazie a lui adesso mi metto la dash sotto chiave per evitare di rimanere in futuro a piedi

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 342
Niente male, anzi...

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 343
Comunque non e vero se fa il cambio olio fuori Skoda si perde la garanzia.La garanzia ha un x periodo,se puoi succede qualcosa non sarai coperto e paghi con i tuoi soldi.Ma non la perdi .

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 344
Beh, la garanzia serve proprio per non pagare quando accade qualcosa.
Se devo cacciare i money la garanzia non c'è.

A mio modo di vedere...

Edit.
Se fai il cambio olio da un generico e in fattura riportano i codici ricambi originali non perdi la garanzia, ma non si sa mai che non si possano attaccare per qualche motivo astruso in futuro (pope)