Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Futuro Skodista? Forse... :) (Letto 1188 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Futuro Skodista? Forse... :)

  (martello)   (martello)  Ciao a tutti,
Sto valutando di entrare nel mondo Skoda  (driving) , non so ancora se attraverso Yeti o Octavia SW.
Attualmente ho una Leon 2' serie, però è arrivata anche una bimba... e nemmeno potevo immaginare quanta attrezzatura possa servire per un esserino tanto piccino!!  :D 
Quindi la mia Leon che pensavo gigantesca è divenuta "inadeguata".

Spero di avere consigli e news.  (ciaociao)

Buon forum.

Gian.

Re:Futuro Skodista? Forse... :)

Risposta n. 1
Ciao GianClark, benvenuto! (welcome)  Se è la necessitá di spazio che guiderá la tua scelta vai direttamente su Octavia!!!

Re:Futuro Skodista? Forse... :)

Risposta n. 2
Ciao, ben arrivato!
 (welcome)  (welcome)

Re:Futuro Skodista? Forse... :)

Risposta n. 3
Benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:Futuro Skodista? Forse... :)

Risposta n. 4
Benvenuto ...entra anche tu nel mondo RS

Re:Futuro Skodista? Forse... :)

Risposta n. 5
benvenuto tra noi!!!!

Re:Futuro Skodista? Forse... :)

Risposta n. 6
benvenuto!
su Yeti non posso che parlarne bene.... peró avendo tu necessità di spazio e disponendo già di una Leon non posso che dirti Octavia!

Re:Futuro Skodista? Forse... :)

Risposta n. 7
Prima di tutto benvenuto tra noi! pensa che sono diventato da papà da qualche mese e la macchina più grossa che abbiamo in famiglia è una ibiza 5p :D Secondo me per una famiglia l'Octavia è più indicata piuttosto che una Yeti. Il mio consiglio è di provarle entrambe poi sta a te decidere ;)

Facci sapere (good)

Re:Futuro Skodista? Forse... :)

Risposta n. 8
Ciao e ben arrivato! Io sono di parte é chiaro, quindi non posso che consigliarti la Octavia avendo famiglia anch' io.
A livello estetico io non acquisterei mai é poi mai una Yeti come per il resto nessun' altra Skoda all' infuori della Octavia SW, ma questa é una cosa soggettiva! Per te potrebbe essere l' esatto opposto!
Buona scelta (good)

Re:Futuro Skodista? Forse... :)

Risposta n. 9
Ciao Gian, benvenuto @GianClark !
 (welcome)
Ti serve spazio? La soluzione arriva automaticamente!
Segui il consiglio di Radu che ti invita a provarle entrambe: prendi appuntamento in concessionaria, ci vai a "pieno carico" e provi a... far finta di andarci in vacanza in appartamento... prima con una e poi con l'altra. Se quella è la tua esigenza principale,  vedrai quanti dubbi si dipaneranno !
Buon divertimento!

Re:Futuro Skodista? Forse... :)

Risposta n. 10
Benvenuto @GianClark
Avendo una Leon, strano tu non abbia considerato la Leon ST...
Comunque, Octavia wagon è più grande e spaziosa già di abitacolo (il passo è più lungo di 7 cm rispetto alla spagnola), il bagagliaio è addirittura esagerato. Se ti piacciono i viaggi in economia e comodità ma con brio, ti suggerisco la versione 1.6 tdi con DSG. Con un minimo d'attenzione, i 22 km/l sono ampiamente alla portata, ma basta "solleticare" il pedale dx per averre buone risposte da motore e trasmissione.  (good)

 

Re:Futuro Skodista? Forse... :)

Risposta n. 11
Benvenuto!!!!   (welcome)    (welcome)
 Io dico octavia, adesso ho la seconda serie che è enorme. la terza che dovrebbe arrivare sett prossima lo è ancora di più. ho una bimba di 2 anni e mezzo e ti capisco perfettamente.
Per la motorizzazione devi decidere tu, io ho scelto la G-TEC, ma se valuti rapporto qualità, prezzo, spazio non puoi che puntare sull'octavia!!!!!!! Fidati    (canna)     (canna)       (canna)