Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Servizio mobilità Skoda (Letto 6012 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 30
non solo le Case automobilistiche. Anche ACI te la dovrebbe portare alla prima officina autorizzata della tua Casa Madre... il resto è a pagamento tuo anche se sei socio (poi ad esempio a Ravenna spesso ti chiedono dove la vuoi portare visto che più o meno sono tutte in zona)

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 31
@baldas78  Quello che hai scritto non è corretto. ACI offre il traino gratuito entro i 20km o in autostrada presso il punto più vicino. Inoltre a seconda della tessera ci sono ulteriori servizi aggiuntivi, sul loro sito è spiegato tutto.
Quindi è possibile al momento del soccorso accordarsi sulla destinazione del traino.
Personalmente mi sono sempre trovato bene e non ho mai tirato fuori un euro...
ACI 1 - Skoda 0


Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 33
Non è che sia proprio gratis, si paga con la macchina. E comunque fanno in modo che tu vada a fare il tagliando sempre da loro e che il carro attrezzi porti la macchina proprio ad un service...fidati che hanno tutto il guadagno a fare così..

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 34
@ciaobelli Non ti avevo risposto...Per l'auto sostitutiva non ci sono problemi, il servizio si attiva e ti indica un centro noleggio più vicino al posto da te scelto. Il servizio viene erogato per un max di 3gg.
Nel mio caso...sono rimasto a piedi sabato, il fine settimana me lo sono ciucciato tutto, compreso il lunedì per dare modo di effettuare la diagnosi! Al lunedì sera mi hanno dato il via libera per procedere all'apertura della pratica. L'auto dovrebbe essere pronta mercoledì sera, cosa faccio il giro dell'oca per prendere a noleggio 1giorno e mezzo l'auto? Chi mi accompagna? Quando tempo perdo?

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 35
Non è che sia proprio gratis, si paga con la macchina. E comunque fanno in modo che tu vada a fare il tagliando sempre da loro e che il carro attrezzi porti la macchina proprio ad un service...fidati che hanno tutto il guadagno a fare così..
(nonquoto)  (nonquoto)
Se fosse cosi' conveniente come dici il servizio sarebbe offerto da tutte le case concorrenti....(e invece cosi' non e')


Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 36
Non so voi ma io pago molto meno di 230 euro solitamente per un tagliando fatto non al service skoda. Molto meno. L'assicurazione con carro attrezzi mi costa tra i 10 e i 20 euro l'anno. Solo con i soldi del tagliando per una G-TEC al service si pagano ampiamente il servizio mobilità

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 37
@ciaobelli ,
concordo con te, ma in caso di problemi oltre i termini di garanzia, non puoi appellarti alla correntezza. Inoltre, le officine autorizzate ti avvertono su eventuali richiami e aggiornamenti vari, ma non le altre officine.

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 38
fare il tagliando al service skoda/vw/seat è una rapina ogni volta e poi ti mettono il cerotto regalandoti le spazzole o lampadine o portachiavi ....... per l'ultimo tagliando ho speso solo 55€ di materiale, me lo son fatto io.. almeno sto piu tranquillo

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 39
Non ti preoccupare, che appena esce di garanzia non mi vedono più in rete ufficiale, a meno che non riesca a stabilire un prezzo onesto.

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 40
Concordo in pieno con @halfmillion sul fatto che Skoda riconosca almeno il servizio mobilità, cosa che come altri marchi più o meno blasonati non fanno come ha detto lui giustamente. Certo è che è caro un cambio olio e filtro a 230 euro, quando dal mio meccanico vicino di casa mi chiede meno, ma molto meno della metà con ricevuta. E il filtro metano me lo fa pagare 15 euro una officina autorizzata Landi Renzo. Comunque per 5 anni dovrò andarci e poi uscendo dalla fabbrica con l'impianto a metano in ogni caso non saprei dove altro portarla. Va beh dai, l'importante è che vada bene!

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 41
Il mio primo tagliando (1.6 tdi) ho speso 235 euro (compreso di sconto 10%) per:
-cambio olio,
-cambio filtro olio,
-cambio filtri polline,
-aggiunta liquido lavavetri (1 lt - ben 10 euro!!!)
-manodopera.

Non ricordo se avevano anche cambiato il filtro aria...

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 42
Il mio primo tagliando (1.6 tdi) ho speso 235 euro (compreso di sconto 10%) per:
-cambio olio,
-cambio filtro olio,
-cambio filtri polline,
-aggiunta liquido lavavetri (1 lt - ben 10 euro!!!)
-manodopera.

Non ricordo se avevano anche cambiato il filtro aria...
Azz...290 con le stesse cose, compreso filtro aria che ha un costo di 20euro ca.
Bene...cornuto e marziato!

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 43
Ragazzi e io che pensavo che la G-TEC avesse dei costi maggiori essendo a metano...

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 44
In condizioni normali e nella manutezione standard direi che il costo maggiore della G-TEC è dato "solo" da:
- filtro del metano
- cambio olio a 15.000 anzichè 30.000
- revisione quadriennale delle bombole