Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Servizio mobilità Skoda (Letto 6026 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 45
Azz...290 con le stesse cose, compreso filtro aria che ha un costo di 20euro ca.
Bene...cornuto e marziato!
In altri due concessionari (tra cui quello dove ho preso l'auto), mi avevano fatto lo stesso preventivo, ma comprendeva il filtro gasolio, che dove sono andato non mi hanno cambiato. A tutt'oggi, non so ancora se è da cambiare ogni 30 o ogni 60.000 km...

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 46
Scusate se riapro sto topic , dopo un bel po , ma sembrava inutile aprirne un altro ... ma se ottengo la macchina sostitutiva , ma assicurazioni furto e incendio  , atti vandalici e simili sono comprese con franchigia a 0 € ?? O dovrò pagare  se succede qualcosa alla macchina che mi danno loro

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 47
Il sito http://www.skoda-auto.it/la-mia-skoda/servizio-mobilita dice questo:
Citazione
. La vettura sostitutiva fornita comprenderà la copertura assicurativa obbligatoria R.C.A., le coperture CDW (eliminazione parziale franchigia Kasko) e TP (eliminazione parziale franchigia Furto). La vettura sarà preferibilmente di categoria e cilindrata equivalente al veicolo in riparazione, possibilmente ŠKODA. A tuo carico restano le spese di carburante, pedaggi, e le assicurazioni non obbligatorie per legge, le penalità risarcitorie per danni e furto, i costi di eventuali e ulteriori servizi facoltativi (a titolo meramente esemplificativo ma non esaustivo: catene da neve, pneumatici invernali, navigatore satellitare, seggiolino per bambini ecc.), nonché l’eventuale costo di drop-off (cioè di riconsegna dell’auto sostitutiva in una nazione diversa da quella in cui è stata ritirata

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 48
Mmmm alla fine mi ha mandato all avis , hanno bloccato momentaneamente 150€ dalla carta di credito , una Fiat Panda , di segmento già inferiore alla mia , e se ho letto bene sul contratto ,dovrò pagare 60€ extra di guida giovanile in quanto ho 22 anni ... non doveva essere tutto gratis  ??

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 49
il blocco dell'importo sulla carta ci sta, se poi te lo restituiscono. solitamente lo fanno a titolo di "garanzia".
quella della guida giovanile non è un'assicurazione per legge, per cui rimane a carico dell'utilizzatore.
Sul fatto che ti abbiano dato una Panda al posto di una Fabia, rimango scettico, ma non sono aspetti vincolanti (categoria e marchio). D'altra parte capita spesso anche con un classico noleggio fatto online... chiedi una vettura ed al momento del ritiro non è disponibile e te ne danno un'altra (a me capitò di noleggiare una Polo in Francia e di ritrovarmi con una UP - in alternativa una 500)

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 50
il blocco dell'importo sulla carta ci sta, se poi te lo restituiscono. solitamente lo fanno a titolo di "garanzia".
quella della guida giovanile non è un'assicurazione per legge, per cui rimane a carico dell'utilizzatore.
Sul fatto che ti abbiano dato una Panda al posto di una Fabia, rimango scettico, ma non sono aspetti vincolanti (categoria e marchio). D'altra parte capita spesso anche con un classico noleggio fatto online... chiedi una vettura ed al momento del ritiro non è disponibile e te ne danno un'altra (a me capitò di noleggiare una Polo in Francia e di ritrovarmi con una UP - in alternativa una 500)
Il 150€ mi sono stati sbloccati subito , e i soldi per la
Guida giovanile li avranno addebitati a skoda , io in quanto non ho pagato nulla , si una panda , perché mi hanno mandato all avis ... è stato un po' scomodo tutto il servizio  , da dove ho chiamato il carro attrezzi ( casa mia ) il concessionario dista 4-5 km , poi da lì sono dovuto andare nel pomeriggio dalla parte opposta del concessionario e comunque 5 km di distanza da casa mia al avis a prendere l auto sostitutiva , poi quando ho dovuto consegnare L auto sostitutiva e prendere la mia ho impiegato un ora di autobus per andare dall avis al concessionario , per fortuna stavo nella mia città e quindi sapevo muovermi , ma se una cosa del genere dovesse capitare all estero o in un posto che non conosco , sarebbe molto difficile e anche costoso