Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 114489 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 615
Premetto che non ho ancora l'auto quindi non so se può funzionare. Ma in genere su Android quando ci sono questo genere di conflitti la prima cosa che si prova è svuotare cache e dati delle app coinvolte (in questo caso si Spotify ed Android Auto). Non perdi i dati importanti a parte che dovrai reinserire le credenziali di Spotify e configurare nuovamente Android Auto. Altra cosa che proverei a fare è sostituire il cavo USB che utilizzi. Molti non sanno che un cavo USB che sembra funzionare correttamente può invece riservare questa ed altre anomalie. Di più non so dirti

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 616
Credo di aver risolto..
Spegnendo il tasto del wifi si collega normalmente senza alcun problema... unica pecca a telefono e auto calda  ( appena la riprendo dopo un giorno al sole) vedo che rallenta un attimo e anche nel leggere i messaggi ci mette un attimo... ( ma qualcuno riesce a rispondere tramite whatsapp?)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 617
la risposta con whatsapp è possibile solo con messaggi vocali, non si può scrivere, per questioni di sicurezza

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 618
E quello lo so... ma la voce mi dice " di rispondi per rispondere"  faccio come mi dice e lei risponde " app non installata o da aggiornare"

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 619
Ah, scusa
allora non saprei. Non so se c'entrano i comandi vocali del telefono.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 620
Boh...il bello è che i messaggi da whatsapp li legge anche bene... ( una palla però quando sono messaggi di sole faccine 😀,  ne legge una per una) , la ricerca vocale per le mappe dalla radio funge bene anche quella... sarà un problema del mio telefono magari

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 621
Cambiato cellulare e preso lg g6...
Collegato perfettamente, android auto fumziona...
Ma quando faccio le ricerche con "ok google" mi risponde in inglese... :o
Mia figlia ha imparato e va' di "call mama"  ;D
Tra l'altro nelle impostazioni Google italiano non risulta supportato... (nonso)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 622
Bisogna scaricare la voce femmina italiano, lingua e immissione, output sintesi vocale, motore di sintesi di Google, e scaricare la voce. Ma dovrebbe già averlo fatto, in automatico,

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 623
appunto dovrebbe...
ho avuto in realtá poco tempo x controllare ed ovviare al problema... davo x scontato che la voce fosse giá impostata in italiano


Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 625
Whatsapp non va con iOS come mai

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 626
whatsapp funziona. ma solo con comandi vocali. puoi rispondere ai messaggi quando ti arrivano.
non visualizzi icona per questioni di sicurezxa durante la guida.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 627
whatsapp funziona. ma solo con comandi vocali. puoi rispondere ai messaggi quando ti arrivano.
non visualizzi icona per questioni di sicurezxa durante la guida.

Salve, ho appena preso uno nuova skoda fabia e ho iphone + carplay.
Effettivamente non vedo le notifiche di nessun genere, non solo whatsapp. (una volta collegato con smartlink), solo SMS.
Non le sento nemmeno sul telefono e nemmeno su apple Watch. Non c'è qualche maniera per attivarle?

Grazie,
Mattia

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 628
Probabilmente è stato già detto ma con Android Auto si riesce ad usare il tasto dei comandi vocali (e del telefono) sul volante con le funzioni di Google anziché con quelle dell'infotainment dell'auto?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 629
Non si può, il tasto sul volante comanda solo linfotainement, per rispondere con Android auto bisogna premere il tasto microfono che appare sullo schermo dell'auto quando è collegato uno smartphone