Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 114606 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 705
A ok credevo si riuscisse con lo smartlink... ho provato ad attaccare con mirrorlink ma mi vede solo la app skoda oneup  ( mi pare) vero è che il mio device non è nuovissimo  (a3 2015)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 706
Piccolo aggiornamento con Waze.

Ieri ho riaperto l'app e ho visto che sono stati aggiunti i limiti di velocità delle strade!  (applausi)
Con questo aggiornamento per me Waze acquista molti punti a sfavore di Gmaps.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 707
Carissimi,
ho da poco cambiato cellulare e ho riscontrato problemi nella connettività con lo smartlink della mia Fabia SW.
Il mio attuale cellulare è un Huawei P10 Lite con sistema operativo Android 7.0. Collegandolo via usb all'auto,  il display dell'auto mi dice che probabilmente non è supportato. Vi chiedo se a voi risulta compatibile o meno, anche perché il mio procedente cellulare (samsung S4) aveva un S.O. più datato e si connetteva tranquillamente tramite Androidauto.
Inoltre, ho riscontrato problemi con la connessione bluethooth (funzione Phone), ma forse questo problema lo risolvo aggiustando le impostazioni del telefono.
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

Carlo


Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 708
Ciao a tutti, ho una domanda non strettamente legata allo Smartlink ma piuttosto ad Android Auto. Allora ho notato che se l'auto è in movimento Android Auto disabilita in tutte le applicazioni (maps, waze, spotify) la possibilità di input tramite tastiera lasciando attivo solo l'input vocale. Ora posso capire la sicurezza ma perché mentre guido mia moglie non dovrebbe poter mettere le destinazioni nel navigatore?  (wall!) Come si disabilita questa protezione?
Ciao e grazie!

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 709
Carissimi,
ho da poco cambiato cellulare e ho riscontrato problemi nella connettività con lo smartlink della mia Fabia SW.
Il mio attuale cellulare è un Huawei P10 Lite con sistema operativo Android 7.0. Collegandolo via usb all'auto,  il display dell'auto mi dice che probabilmente non è supportato. Vi chiedo se a voi risulta compatibile o meno, anche perché il mio procedente cellulare (samsung S4) aveva un S.O. più datato e si connetteva tranquillamente tramite Androidauto.
Inoltre, ho riscontrato problemi con la connessione bluethooth (funzione Phone), ma forse questo problema lo risolvo aggiustando le impostazioni del telefono.
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

Carlo



Ho preso P8 lite 2017 e funziona.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 710
Io ho lo stesso problema con s7 Edge. Per un pò di volte funziona correttamente. Poi per qualche motivo capita che collegando il cellulare alla Fabia con bolero mi da lo stesso tuo errore di dispositivo non supportato. A quel punto posso provare e riprovare tutte le volte che voglio riavviare tutte le volte che voglio (sia l'auto che il telefono) sia ripristinare ai valori di fabbrica la bolero ma non funziona. L'unico modo per risolvere è svuotare cache e dati di Android Auto e Google Play service  (sul telefono), ricollegare ripetere la configurazione e QUASI sempre si risolve... Per poi riproporsi il problema dopo tot tempo. Premetto che quando parte funziona più che perfettamente e non si scollega mai. Come cavo utilizzo quello originale skoda

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 711
Io ho una rapida spaceback.....quello che capita a me con il bluethoot e' che se cerco di mandare.dei messaggi mi chiede se voglio usare SMS o WhatsApp e alla mia risposta mi dice sempre"NN HO CAPITO" e nn riesco ad usufruire dell'opzione....

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 712
Informazione..quando mi legge i messaggi di WhatsApp e dopo dice la procedura per rispondere,come si fa che non ho capito??

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 713
Io ho una rapida spaceback.....quello che capita a me con il bluethoot e' che se cerco di mandare.dei messaggi mi chiede se voglio usare SMS o WhatsApp e alla mia risposta mi dice sempre"NN HO CAPITO" e nn riesco ad usufruire dell'opzione....
Prova a dire: "Invia messaggio WhasApp a tizio"

Informazione..quando mi legge i messaggi di WhatsApp e dopo dice la procedura per rispondere,come si fa che non ho capito??
Mi sembra che basta che tu dica "Rispondi"

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 714
Dici?? proverò.. comunque adesso ho fatto caso che non mi chiede più se voglio rispondere ai messaggi di WhatsApp..non capisco come mai


Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 716
No no..ce l'ho e mai usato


Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 718
Salve, io ho una Octavia con sistema amundsen e uno samrtphone Honor 9 Premium, il mirrorlink mi dice che non è compatibile. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Posso risolvere in qualche modo? Grazie a tutti