Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: immatricolazione ritardata  (Letto 2246 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

immatricolazione ritardata

Buon giorno come ho detto nella presentazione sono possessore di una octavia wagon  con un piccolo neo ho pagato con bonifico tutto a posto ma non riescono ancora a immatricolarla ormai sono passati piu'di15giorni il concessionario dice che è una prassi consolidata del gruppo w  che incassa i soldi e poi fa passare molto tempo prima di permettere al concessionario di immatricolare
A qualcuno di voi risulta questa prassi ho è il concessionario che cerca di speculare ripeto la macchina è mia ma non posso assicurarls

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 1
Ciaooooo.
Mi dispiace.
Ti hanno detto una balla clamorosa. Dal momento del ricevimento del pagamento possono immatricolarla anche il giorno stesso o comunque entro due-tre giorni di solito lo fanno.
C'è gente che il giorno stesso l'ha ritirata. Altri hanno aspettato una settimana.
Stacci attento! Nel caso migliore stanno aspettando luglio per rispettare gli obiettivi di vendita.
Ma stagli dietro perchè è una cosa assurda quella che ti hanno detto.
LA MACCHINA NON è TUA FINO AL MOMENTO IN CUI NON VIENE IMMATRICOLATA A TUO NOME.
Tu l'hai "solo" pagata per ora.
STAI ATTENTO

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 2
Io ho pagato con assegno circolare e il giorno dopo me l'hanno immatricolata. Con il bonifico non cambia molto, nel giro di 2/3 giorni i soldi arrivano, stagli addosso. (knu)

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 3
Non posso che essere d'accordo con quello che ti hanno già detto gli altri
È una balla enorme e nessuna prassi consolidata!
Io ho pagato l'anticipo con bonifico e ancora prima di avere l'ok definitivo del finanziamento avevo l'auto immatricolata!
Informati bene e lascia traccia scritta di quello che hai fatto e ti hanno detto (una lettera, una mail, meglio ancora una raccomandata o una PEC) dove gli dici che non è un comportamento normale, che tu hai pagato (riporta modalità e riferimenti di bonifici, assegni, finanziamenti e altro)  con indicazione delle date
L'auto te l'hanno già fatta vedere?

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 4
Stagli sotto. Io dopo il pagamento avevo l'auto dopo 2 giorni..... e il conce era a 100 km da casa.

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 5
@robita ,
ti suggerisco di informare Skoda Italia di questo comportamento strano (a dir poco!).
Anche perché, sinceramente, vedo poco sensato cercare di spostare l'immatricolazione a Luglio per rispettare i budget di vendita, a meno che non l'abbiano già raggiunto da un po' e, di conseguenza, vogliano cercare di spostare le restanti per "recuperare" un po' il calo fisiologico di Agosto.

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 6
Mi sbaglierò ma secomdo me gliela consegnano l'1 o il 2 e non a caso....

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 7
Mah, sarà... In questo caso, un ritardo di consegna di ben 2 settimane è motivo più che giusto per chiedere ALMENO il tagliando dei 30.000 gratuito.

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 8
Avevo questo dubbio del ritardo pilotato per ciö  mi faccio sentire ogni due giorni per ora gli facco credere di essere un ''credulone'' dalle mie parti significa fesso ma al momento giusto .........
Tanto sono 5 mesi che viaggio con una loro auto di cortesia pagando solo la benzina

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 9
Scusate se rispondo in orari strani ma il lavoro prima di tutto
P.s come posso avere delucidazioni su come funzionano i messaggi e il resto grazie (welcome)  (welcome)

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 10
È tutto molto semplice ed intuitivo, smanetta e prova che se ti sbagli non succede nulla.  (good)


Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 12
Intende il forum


Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 14
Grazie dei suggerimenti per il forum
oggi sono dal concessionario e al contrario delle volte precedenti mi sono mostrato più deciso
a scoprire il perché del ritardo il ragazzo a abbassato un po la testa cosi sono andato giù di richiesta
gadget raccogliendo reti e compressore  (IO ho la ruota di scorta) ,in più la immatricolano oggi puo darsi che domani andro a ritirare