Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: catarifrangente  (Letto 1981 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

catarifrangente

ciao ragazzi,
sapete dove posso trovare il catarifrangente posteriore per una sostituzione indolore  (good) , oltre che dal concessionario naturalmente.
grazie


Re:catarifrangente

Risposta n. 1
forse da un ricambista generico...
Su superskoda mi sembra che non ci sia...

secondo questo catalogo online i codici sono:
5E9945105 catarifrangente posteriore sinistro per Wagon
5E9945106 catarifrangente posteriore destro per Wagon

Re:catarifrangente

Risposta n. 2
grande!!!!
 (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)

ma come fai a recuperare sempre queste informazioni precise?

per la cronaca... mia moglie sostiene che i sensori hanno iniziato a suonare tardi  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)   (driving)  (driving)


trovato su superskoda
http://www.superskoda.com/de/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-Combi-original-Skoda-rear-bumper-reflector-LEFT


grazie grazie


Re:catarifrangente

Risposta n. 4
 adesso aspetta che vedano la foto i pro-sensori  (martello)  (lmao)

Re:catarifrangente

Risposta n. 5
per la cronaca... mia moglie sostiene che i sensori hanno iniziato a suonare tardi 
ciao @ziopep , aspetta a non crederle. E' capitato già a qualcun altro nel forum e io aggiungo che a volte, quindi non sempre, ci mette davvero quell'istante in più a mostrati l'ostacolo e a suonare. Se ciò ti capita quando hai fretta e hai l'ostacolo già vicino... il rischio c'è.
Eccolo il topic, è di @Maurizio64 :
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2314.0

Re:catarifrangente

Risposta n. 6
ma nella foto non si vedono i sensore  :o


Re:catarifrangente

Risposta n. 8
dalle foto del link che hai messo,si vede che i 2 esterni sono troppo interni.
Sulla mia sono montati (di serie) molto piu' esterni quasi sullo spigolo.
Così leggono anche ingombri piu' esterni.

Re:catarifrangente

Risposta n. 9
In concessionaria costa poco meno di 15 euro.

Re:catarifrangente

Risposta n. 10
 (quoto)
a volte non scannatevi a cercare ricambi chissa' dove.
In magazzino (vedi anche pannello fonoassorbente del cofano) costano meno che su superskoda.


Re:catarifrangente

Risposta n. 12
ragazzi confermo ......non ricordo con precisione , comunque dal concessionario ho pagato meno di 15,00 € e me lo sono montato io.
ciao a tutti

Re:catarifrangente

Risposta n. 13
@melego73  sono più esterni i tuoi dici? boh non ho mai fatto caso a questo sinceramente.... so solo che quel quazzo di muro lo hanno sempre rilevato... tranne l'altro gg a quanto pare  ;)



grazie a tutti.. passerò... anzi... passerà ;9  in conce prima o poi... su superskoda costa più di spedizione che di materiale


Re:catarifrangente

Risposta n. 14
ciao @ziopep , aspetta a non crederle. E' capitato già a qualcun altro nel forum e io aggiungo che a volte, quindi non sempre, ci mette davvero quell'istante in più a mostrati l'ostacolo e a suonare. Se ciò ti capita quando hai fretta e hai l'ostacolo già vicino... il rischio c'è.
Eccolo il topic, è di @Maurizio64 :

Concordo, ho avuto la netta sensazione che siano lenti a segnalare l'ostacolo e se la manovra si fa un po' in fretta non servono a nulla!
ciao a tutti.
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2314.0