Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 94978 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 405
Ho fatto un po' di ricerche con google con la stringa "poi listen sammlung" (mi sembra  :-\  )  e non mi sono fermato alla prima pagina!
Ciao

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 406

Il link per il Discover Pro 2015-2016 (corrispondente al Columbus NON FULL TOUCH) dovrebbe essere questo:
http://rollout.volkswagen.de/content/de/brand/de/navigation/discover-pro/poi-listen-sammlung.html

PS: Se un amministratore (qualcuno ha detto @baldas78  (canna) ??) vuole mettere magari questi link nel primo post....

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 407
aggiunto nel primo topic (good)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 408
@baldas78 - ma la domanda è aperta a tutti - Capisco che esula un po' dal senso del forum, ma la mia domanda è questa:
visto che è un dato di fatto che lo strumento per la gestione dei POI sul portale Skoda non funziona, e visto che ora anche quello messo a disposizione da VW (in tedesco, peraltro) sta piano piano sparendo. Perché non facciamo una richiesta collettiva a Skoda affinché risolva una volta per tutte questo problema sistemando il portale?
Richieste singole non vengono certo prese nella giusta considerazione, ma una petizione "firmata" da centinaia di clienti è un'altra storia...

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 409
Salve a tutti, sono un novizio del club ed un fresco possessore di un' Octavia G-TEC. Approffitto per rivolgervi qualche domanda da neofita. Innanzitutto ho provato a caricare i miei POI tramite il sito WV e tutto è andato per il meglio. Però mi è sorto qualche dubbio:
1) i distributori già caricati sul sistema Admunsen sono inferiori rispetto a quelli del sito metanoauto? (Sito da dove ho scaricato i miei POI)
2) se non si cancellano i file POI dalla scheda SD, il sistema non legge altri file presenti (mp3), è normale?
3) se devo aggiungere altri POI devo necessariamente rifare tutto il "pacchetto" POI e ricaricarlo?
Grazie mille e chiedo scusa sin d'ora se non ho rispettato qualche regola di condotta del club.
A presto

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 410
Buongiorno a tutti, grazie alle istruzioni presenti in questo topic sono riuscito a creare il file e a farlo digerire all'Amundsen. Vedo i POI presenti (anche se si ferma a 200) e in prossimità degli autovelox fa anche un "blurp" o un gracidio simile, ma non vedo nulla sulla mappa. Mi aspettavo il simbolo dell'autovelox, magari con la distanza da percorrere per raggiungerlo (stile Waze). È possibile configurare qualcosa in più, che voi sappiate? Mi sembra di aver letto che il suono sia immutabile, ma la grafica?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 411
@Alessandro1976
1) Francamente non ho mai verificato, ma mi fido di più di quelli di metanoauto
2) Credo di si. Avevo notato anche io la cosa. Praticamente pare che trovando dei POI "marchi" la scheda come aggiornamento SW e non fa vedere altro
3) Purtroppo si

@Marco Claudio
Dal navigatore devi andare in setup, cartina, visualizza punti di interesse e selezionare quelli che vuoi che appaiano sulla cartina. Il burp invece si imposta in fase di creazione dei poi. In quanto alla distanza, nisba. Ti fa burp anche per quelli che non sono sul tuo percorso.

Ciao

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 412
Grazie mille Strady.
Un'ulteriore piccola questione: quando seleziono i POI che voglio far comparire sulla mappa, dato che gli autovelox sono censiti con un grande dettaglio (fissi, mobili, 30, 40, 50, etc.) raggiungo il numero massimo di categorie visualizzabili (una decina più o meno). Che voi sappiate c'è modo di mettere tutte le categorie in un unico file ? O c'è qualche altro modo di aggirare il problema?
Grazie in anticipo.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 413
In generale se il file dei POI è in CSV puoi banalmente copiare il contenuto in unico file con un editor di testo. Comunque su POIGPS il file degli autovelox fissi contiene i POI sia suddivisi che in un unico file.
Ciao

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 414
Grazie mille strady

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 415
Figurati ;)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 416
Buonasera,
non c'è più nessuno sul forum che periodicamente pubblica i POI aggiornati? :'( 

Ognuno dovrà prepararseli da solo? :'(

Nei post precedenti ho letto i cambiamenti al sito VW da utilizzare per creare il file. Qual è la situazione ad oggi? Esiste un nuovo link oppure non possiamo più creare dei poi le nostre Skoda?

Vi ringrazio.
 




Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 417
Ciao a tutti.
Io ho scaricato i poi che mi interessavano da poigps.
Per creare il file dal sito vw da caricare sulla SD oltre ai file csv e bmp  devo prendere anche quelli audio (avvisi tutor, autovoelox)
Se si in che formato? MP3? OGG?
Se no, per impostarli sul navigatore c'è un'opzione apposta o il navigatorie ha i suoi avvisi (ho un Amudsen credi il MIB2 visto che la macchina è stata prodotta a novembre 2017)?
Grazie

Michele

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 418
Ciao a tutti. Ho seguito le varie ottime guide e ho creato il file con i POI aggiornati ad oggi, non l'ho ancora testato però credo funzioni. Non arrabbiatevi se no va era la mia prima volta. Se qualcuno nel frattempo li testa mi faccia sapere.

N.B. Qui non sono presenti gli impianti a metano

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 419
Scusate qualcuno saprebbe dirmi i vari amundesen, bolero a cosa corrispondono con i nomi della volkswagen e della seat? sono sicuro di averlo già letto tra queste pagine ma non riesco a trovarlo. Grazie infinite.