Passa al contenuto principale

Topic: Misura pneumatici da libretto di circolazione (Letto 3740 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Misura pneumatici da libretto di circolazione

Risposta n. 15
Boh...dipende anche da che spalla ha... Se è 50, dovrebbe essere abbastanza facile da trovare, al contrario della 205 50 16
(quelle che monta la Meriva di mia moglie... Nuove costano un botto!)

Re:Misura pneumatici da libretto di circolazione

Risposta n. 16
@molap Attenzione che tra 225 50 e 205 50, sullo stesso cerchio da 17 è tutt'altro diametro! Ne so qualcosa con l'abominevole...ti scombina la velocità e il rapporto delle marce cambia, riesci quasi a partire in 2!
Per ultimi confermo il costo maggiore dei pneumatici!

Re:Misura pneumatici da libretto di circolazione

Risposta n. 17
Grazie a tutti per il supporto.
Come dicevo, io l'ho ordinata con i 16" per un discorso di risparmio di acquisto/gestione...quindi gia' parto dall' idea di tenermi questi cerchi.
Ero solo curioso di capire il motivo per cui nel libretto non fossero indicate altre misure.
Non vorrei che il conce avesse ordinato di sua sponte la versione greenline ( sul contratto non c'e' nulla a riguardo), ma quando sono andato a vederla mi ricordo benissimo che il cambio era a 5 rapporti invece mi sembra che la versione green fosse a sei, o sbaglio?

Re:Misura pneumatici da libretto di circolazione

Risposta n. 18
Il 1.6 TDI 105 cv Euro 5 era a 5 marce e la Greenline a 6 marce
la versione 110 cv euro 6 mi sembra sia a 6 marce anche in versione "normale".
la versione comunque la puoi verificare nell'adesivo degli optional nel vano ruota di scorta

Re:Misura pneumatici da libretto di circolazione

Risposta n. 19
Il 1.6 TDI 105 cv Euro 5 era a 5 marce e la Greenline a 6 marce
la versione 110 cv euro 6 mi sembra sia a 6 marce anche in versione "normale".
Guarda una delle poche cose che ricordo quando sono andato a vederla e' che le marce erano 5...poi e' anche vero che ultimamente causa periodo incasinato al lavoro non riesco a mettere la testa su nulla altro...
Cmq, domani la vado a ritirare e scopriro' tutto...speriamo bene
Grazie @baldas78  e a tutti voi che mi state vicino in un momento difficile
(difficile e' esagerato...c'e' di peggio. Ma perche' non riesco a mettere le emoticons?)

Re:Misura pneumatici da libretto di circolazione

Risposta n. 20
 (su) vedrai che quando la guiderai, a prescindere dalle misure delle gomme, ti saprà soddisfare  ;)

P.s. per le faccine basta premerci sopra e si inseriscono dove hai il cursore in quel momento  (good)  però non compariranno graficamente, ma apparirà il nome del comando relativo es. (Good)

Re:Misura pneumatici da libretto di circolazione

Risposta n. 21
@baldas78 ,
ho appena controllato il configuratore Skoda e confermo che il 1.6 110 cv non Greenline ha il cambio a 5 rapporti, o DGS 7.
La Greenline, invece, il cambio manuale a 6 marce

Re:Misura pneumatici da libretto di circolazione

Risposta n. 22
@molap quando ci vai? Io alle 14.15 ho appuntamento al service e ne avro per circa un'oretta o forse piu.
Magari ci si becca hahaha

Re:Misura pneumatici da libretto di circolazione

Risposta n. 23
@ale_fabia credo verso le 16..lavoro permettendo
Se vedi un pelatone che si avvicina ad una Octy cappuccino bellissima quello sono io  (welcome)
Ciao

Re:Misura pneumatici da libretto di circolazione

Risposta n. 24
Mi ricordavo male il numero delle marce!

buon ritiro!

Re:Misura pneumatici da libretto di circolazione

Risposta n. 25
Eccolo qua stesso problema immatricolata 23 settembre 2016