Passa al contenuto principale

Topic: Consiglio cerchi G-TEC 17" (Letto 3506 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 16
Io le certificazioni le ho scaricate andando sul configuratore 3d dell'OZ, selezionando da prima la macchina e poi il cerchio che mi interessava. Poi cliccando l'iconcina I rossa viene fuori una finesta da dove si può scaricare la certificazione.
Vero anche che non da tutti i pc me lo fà... da quello di lavoro no...  :'(


Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 17
Sarebbe il file "ambiti di impiego"?
Non compare proprio quando seleziono sul configura tore gli sparco assetto gara.

Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 18
dovrebbe essere questo
a pag. 5 ci sono gli ambiti della Octavia III

Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 19
@baldas78 non voglio approfittare del tuo tempo..... ma non è che riusciresti a trovare, quando hai tempo, anche quello per lo stesso tipo di cerchi ma con ET35?
Ti ringrazio

Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 20
Lo cerco, ma da configuratore per Octavia mi fa vedere solo quello...
ora sono da cellulare e faccio fatica

Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 21
mi spiace ma per Octavia mi fa vedere solo quelli con ET48.
Temo che ET35 non sia valido per Octavia...

Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 22
Provate a cambiare modello di cerchio fore c'è un ET più basso del 48 disponibile.

Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 23
ho trovato gli OZ Leggera HLT con ET 35 che sembrano rientrare tra quelli installabili, ma se a @teron85  piacciono gli altri c'è poco da fare...
inoltre l'installazione di questi ha come prescrizioni:
Citazione
K1a L’installatore deve verificare che il parafango/paraurti assicuri la copertura della ruota sull'asse 1 nell’intervallo da 0° a 30° davanti al centro ruota in conformità ai requisiti della normativa vigente.

K1b L’installatore deve verificare che il parafango assicuri la copertura della ruota sull'asse 1 nell’intervallo da 0° a 50° dietro al centro ruota in conformità ai requisiti della normativa vigente.

K2b L’installatore deve verificare che il parafango/paraurti assicuri la copertura della ruota sull'asse 2 nell’intervallo da 0° a 50° dietro al centro ruota in conformità ai requisiti della normativa vigente.

A12 Non è consentito l'utilizzo di catene da neve.

A16 E' possibile applicare alla ruota speciale solo pesi di bilanciatura adesivi sulla faccia interna del canale.

A21 Possono essere utilizzati solamente pneumatici tipo Tubeless e valvole di gomma o metallo con fissaggio esterno in conformità agli standard DIN ed ETRTO. I sistemi montati su veicoli aventi velocità massima superiore a 210 Km/h devono essere equipaggiati esclusivamente con valvole in metallo. Le valvole devono essere garantite per l’utilizzo previsto dal costruttore delle stesse. Inoltre non è autorizzato l’uso di valvole che sporgono oltre la sagoma della ruota sostitutiva.

A58 Questa combinazione ruota/pneumatico non è consentita su vetture con trazione integrale.

Car L’applicazione del sistema è consentita esclusivamente su veicoli aventi carrozzeria station wagon

F23 Applicazione consentita solo per vetture dotate di sospensione posteriore a ponte torcente.

Lim L’applicazione del sistema è consentita esclusivamente su veicoli aventi carrozzeria berlina.

Npf La combinazione ruota-pneumatico non è consentita per i modelli di veicoli Fun, Cross e Scout (varianti di veicolo con parafanghi allargati).

S02 Per il fissaggio delle ruote speciali si possono utilizzare solo i dispositivi di fissaggio forniti No.S02 (Vite M14x1,5)

non chiedetemi perchè ci sono contemporaneamente le limitazioni "car" e "lim", visto che sono in contrasto tra loro...

Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 24
Strano, sul configuratore mi da per la G-TEC sia ET35 che ET48. Sparco Assetto gara Matt black

Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 25
a me fa vedere solo questi per Octavia.
gli starò antipatico...  (nonso)

i Pro Corsa, invece me li fa vedere anche ET35

Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 26
Anche io adesso visualizzo gli ambiti di impiego e solo ET48 per gli assetto gara. Mah...... mistero

Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 27
Non ci avevo mai fatto caso. Ma ho scoperto che la mia G-TEC ha i cerchi da 18" a libretto.
 :o

Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 28
Beh, dai, ogni tanto una bella notizia  (good)

Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 29
invidia per i tuoi 18 a libretto.. io pur avendo la stessa auto ho solo i 17... :(