Passa al contenuto principale

Topic: Consiglio cerchi G-TEC 17" (Letto 3507 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 30
Ciao a tutti,
sto valutando la possibilità di montare dei cerchi da 17" sulla mia G-TEC bianco metallizzato.
Come stile mi piacciono molto gli sparco assetto gara matt black http://www.ozracing.com/wheels/sparco/assetto-gara
Avete da consigliarmi qualche alternativa?
Qualche sito affidabile e con buoni prezzi?

PS: ho mandato una mail alla eibach per capire se esisto molle prokit per la G-TEC (-3 cm) ma mi hanno detto che non esistono. L'idea all'inizio era anche quella di abbassarla un pochino.

Qualcuno conosce le misure del foro centrale dei cerchi originali e dei sparco?
Come faccio a capire se necessito di un adattatore?

Saluti

Ciao @teron85
Io nel 2012 ho preso questi WSP (www.wspitaly.com) da 17" ET35 per la mia A4. Allora montavo le 235/45 R 17 ed effettivamente tendevano all'esterno in confronto alle originali ma senza uscire dal passaruota.

Con piacere ho scoperto che li può montare anche la mia nuova RS, li riutilizzerò MOLTO volentieri per le invernali. Certo il coprimozzo Audi dovrei sostituirlo con quelli belli vRS di SuperSkoda...

Sono cerchi che ho pagato 450 euro tutti e 4, prodotti da casa ITALIANA in Cina con nostri criteri di certificazione europea. Ne son rimasto meravigliato, sono tali e quali quelli Audi originali. Hanno un catalogo molto ampio (ma io non lavoro lì! (ugliys) )

Enjoy Octavia  (good)

il Bob

Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 31
Seguivo con interesse questa discussione e.........preso il libretto e scoperto di averli omologatiiiiiiiiiiiiiiiiii

Misura 225/40 R18 92Y    Asse 1
Misura 225/40 R18 92Y    Asse 2

Felice! Felice! Felice!

Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 32
Ad alcuni (non ricordo chi, però), recentemente i cerchi da 18" non sono stati inseriti a libretto, purtroppo.
Comunque, sfruttando l'omologazione NAD (o quella ECE, nel caso di cerchi originali), basta andare alla Motorizzazione per farseli trascrivere.

Io, fortunatamente, li avevo già inseriti!  ;D  (canna)


Re:Consiglio cerchi G-TEC 17"

Risposta n. 34
Uè... Stai prendendo un brutto andazzo, te (knu)

Abbi più rispetto per gli anziani!  (lmao)
 (birra)