Passa al contenuto principale

Topic: Nuovi cerchi 18" (Letto 13702 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovi cerchi 18"

Buon giorno signori...

...dopo mille peripezie, sono a presentarvi i miei futuri cerchi da 18".
Purtroppo, come molti di voi sanno già, ho dovuto rinunciare agli OZ Adrenalina a causa dell'interasse sbagliato (a fidarsi, a volte capita di prenderla nel  (gay) ).

Ne avevo pure trovato un altro set, usato ma decisamente rovinato e, nonostante avessi pure spuntato un prezzaccio (soli 80 euro per 4 cerchi Adrenalina), il ripristino mi sarebbe costato fino a 560 euro, nel caso avessi mantenuto la finitura diamantata (qualcosa avrei risparmiato se li avessi fatti semplicemente verniciare neri).

Pertanto, cercando in rete, ho trovato 4 OZ Crono (8,0Jx18" ET 35) finitura argento (come quello nella foto allegata) che, magari, più avanti farò riverniciare neri.
Vi chiedo un parere sincero (seppur inutile, nel caso sia negativo...ormai li ho presi anche se devo ancora materialmente ritirarli), specie se considerate che li pagherò 250 euro.

Re:Nuovi cerchi 18£

Risposta n. 1
Sull'Octavia non lo so, ma come modello ti do un bel 9 e mezzo. Sono cerchi decisamente sportivi........ora serve un impianto frenante coi cosiddetti. (canna)

Re:Nuovi cerchi 18£

Risposta n. 2
Gli Oz crono sono ottimi cerchi hai scelto benissimo. Sulla colorazione nera non mi trovi d'accordo ma solo perché i cerchi neri non mi piacciono è una cosa soggettiva

Re:Nuovi cerchi 18£

Risposta n. 3
Sull'Octavia non lo so, ma come modello ti do un bel 9 e mezzo. Sono cerchi decisamente sportivi........ora serve un impianto frenante coi cosiddetti. (canna)
Eh, @RobyA112 ...
avresti ragionissima, però su di un 1.6 con 105 somari (+ 1 alla guida  (rofl) ) non avrebbe senso una simile modifica, specie considerando che tra 2-3 anni vorrei cambiarla...

Gli Oz crono sono ottimi cerchi hai scelto benissimo. Sulla colorazione nera non mi trovi d'accordo ma solo perché i cerchi neri non mi piacciono è una cosa soggettiva

A dire il vero, avevo trovato pure questi:

http://www.subito.it/vi/148298167.htm

però il venditore mi ha risposto solo per chiedermi di dove fossi, poi è sparito... (nonso)
Peccato, perchè mi piacciono molto proprio perchè son neri...

Re:Nuovi cerchi 18£

Risposta n. 4
Socio! Come mai il titolo del topic è: 18 sterline? ;)

Re:Nuovi cerchi 18£

Risposta n. 5
Io avevo messo il simbolo dei pollici...non so come sia venuto fuori la sterlina...  (nonso)

Qualche moderatore (o l'admin in persona) può correggere, per favore?

Detto ciò, socio, che ne dici dei cerchi prossimi venturi?

edit: forse, dalla fretta, magari ho premuto il tasto "3" insieme allo "Shift", al posto del "2"...

Re:Nuovi cerchi 18£

Risposta n. 6
Il nostro problema coi cerchi da 18 non è il disegno, la cui bellezza è soggettiva, ma proprio come dice @RobyA112 i dischi del ciufolo che ci sono dietro  (wall!)
Detto questo il prezzo è ottimo per cui  (good)

Re:Nuovi cerchi 18£

Risposta n. 7
Eh, @RobyA112 ...
avresti ragionissima, però su di un 1.6 con 105 somari (+ 1 alla guida  (rofl) ) non avrebbe senso una simile modifica, specie considerando che tra 2-3 anni vorrei cambiarla...

A dire il vero, avevo trovato pure questi:

http://www.subito.it/vi/148298167.htm

però il venditore mi ha risposto solo per chiedermi di dove fossi, poi è sparito... (nonso)
Peccato, perchè mi piacciono molto proprio perchè son neri...
No no. Molto meglio quelli che hai preso.....ma proprio senza paragone. Poi io ho un'avversione particolare verso Mak  e Momo.

Re:Nuovi cerchi 18£

Risposta n. 8
Davvero @RobyA112 ?
Beh, mi rincuora saperlo. Detto ciò, nel frattempo ho dato un'occhiata ai prezzi in rete... I Crono "vengon via" (si fa per dire) a 200 euro cadauno... E sapere che ne ho presi 4 con poco più del prezzo per uno solo, mi rende ancor più felice!  (rock)

Roby, che tu sappia, se volessi cambiare i dischi (per mettere quelli della RS, magari in occasione della sostituzione...prima o poi accadrà), andranno comunque bene le stesse pinze, o devo cambiare anche quelle? Nel senso, non mi interessa migliorare la frenata per un uso più sportivo, ma mi accontenterei di una miglioria estetica...

Re:Nuovi cerchi 18£

Risposta n. 9
Vedi che cominci a dare ragione ai perversi ogni tanto?  ;D

Stai attento perchè è un circolo vizioso  (martello)

Comunque grazie Marco, mi hai fatto innamorare di questi qua  (schiaffo)  e andrebbero pure bene con et 35  (doh)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)


Re:Nuovi cerchi 18£

Risposta n. 10
A me i cerchi mi sembrano proprio belli, forse un po' tanto aperti per i miei gusti, ma cmq proprio belli. Poi il prezzo é ottimo, pensare a quanto ho pagato i miei...

Per i freni penso che cambi anche la pinza, dovrebbe avere il cilindretto più grande.

P.s. Marco la prossima volta che voglio comprare qualcosa chiedo a te visto i prezzi che trovi...

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 11
@Marco4671 oltre alla pinza credo che tu debba cambiare anche il porta pinza
se non trovi qualcosa da un autodemolizioni mi sa che il giochino comincia a diventare costoso


P.S. complimenti per i cerchi


Edit: alcuni post sono stati spostati qui

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 12
Grazie a tutti dei pareri e consigli, ragazzi...

@Widder81 , dai... puoi sempre cercare di vendere i tuoi e cercare in rete i Pro Corsa. A Castelfranco veneto, da 18", sono in vendita a 799 euro, se vuoi ti posto l'annuncio...

@Stefano76e , sarà un piacere cercarti qualcosa. Comunque non è nulla di complicato, serve solo tanta pazienza per cercare tra tante offerte e la costanza di farlo tutti i giorni, finchè non si trova l'occasione che si cerca.

@baldas78 , immagino anch'io che ci sia qualcosa da modificare, c'è solo da capire cosa e quanto sia complicato farlo. Mi informerò nei prossimi giorni.  (good)

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 13
Grazie Marco, ci ho già guardato in rete, ma non è che posso cambiare un treno da 18 all'anno  (martello)  è meglio se mi do una calmata  ;D  (good)

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 14
Ma vaaa... Vendi i tuoi a 350 (sicuro trovi chi te li prende) e ne aggiungi poco più di altrettanto... pieno di soldi come sei  ;D


Battute a parte, io mi son trovato a doverlo fare, visto che la Superb del mio vecchio doveva essere riconsegnata con i cerchi originali... Altrimenti me li sarei tenuto volentieri, seppur rovinati.