Passa al contenuto principale

Topic: Nuovi cerchi 18" (Letto 13698 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 30
@Marco4671 la correttezza ormai è una virtu rara, porta pazienza, vedrai che riuscirai a scovarne altri.

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 31
Grazie per la solidarietà, @baldas78 .
Dopo questa botta al morale, ho deciso che prenderò tutto più alla leggera e, per quanto possibile, cercherò di tutelarmi di più.
Riguardo ai cerchi, pazienza...se troverò qualcosa che valga la pena, bene, altrimenti mi terrò questi, con queste gomme (per la gioia di @willy1971 , che avrà qualche possibilità in più di vendermi le sue termiche...  (lmao) ).

sempre disponibili @Marco4671  !
Ricorda che or sono a prezzo di fine stgione, in autunno le rimetto fuori più care.  ;)

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 32
Marco, hai trovato niente?  :)

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 33
Sto vagliando...

Oggi ne ho visti due treni, forse domani ne vedo un altro (a Verona), poi ce ne sarebbe un altro ancora, ma quello me lo andrà a vedere @baldas78 dopo il 5 Maggio, se non deciderò di prendere uno degli altri 3.

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 34
Dunque... breve aggiornamento.
I cerchi a Vr non sono più andato a vederli, ma ho chiuso la trattativa. Li vado a ritirare (sempre se sono in condizioni decorose, come mi è stato assicurato) sabato mattina.
Quindi, se tutto va secondo programmi (e il condizionale è d'obbligo, vista la recente delusione con gli OZ), sabato posterò le foto dei nuovi cerchi, in attesa di poterveli mostrare montati sull'auto.
Quindi, @baldas78 , al 90% ti eviti di andarmi a vedere gli altri ad Imola...

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 35
Ed eccomi qui, a chiudere questo annoso capitolo...

Ieri ho venduto gli Adrenalina, con profonda tristezza li ho visti andar via su di un furgone Citroen rosso. Ora attendo che il nuovo proprietario mi invii la foto della sua C5 con i cerchi che gli ho venduto. con i 300 euro presi (perdita secca di 100 euro) ho preso un altro set di cerchi, pagati 250. Allego le foto per un vostro sincero parere.
Quando li avrò installati sulla mia Octavia, farò le foto che poi allegherò al primo post della presentazione in "Le auto degli iscritti".

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 36
Coraggio Marco, almeno hai chiuso la faccenda  (dance)
Per darti un parere aspetto di vederli montati  ;)

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 37
Purtroppo oggi non ce l'ho fatta ad arrivare dal gommista entro le 12, quindi gli porterò i cerchi lunedì mattina. Spero me li dia entro la mattinata/primo pomeriggio, così forse riesco a montarli già in giornata...

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 38
Purtroppo non mi riesce proprio di dirti che mi piacciono, al contrario degli altri. Comunque magari mi ricrederò vedendoli montati, ma dubito.
Senza offesa ovviamente.

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 39
@RobyA112 , che dire? Sono un ripiego, il più dignitoso che abbia trovato senza svenarmi. Purtroppo, già ci ho perso un centone, magari un giorno li venderò e prenderò qualcos'altro. Per ora, questo è tutto ciò che può passare il convento. Mi è andata male con i due treni OZ, erano bellissimi, specie gli Adrenalina.
Ne avevo trovati altri, di questo modello, ma a Genova. (wall!)
Per quanto riguarda questi, mi piacerebbe farli neri, un giorno...

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 40
i cerchi sono belli,bisogna vedere come stanno montati.
Per i dischi lascia stare,dovresti cambiare disco,pinza,pastiglie e portamozzo.
Il tuo disco e' Ø288x25 quello della RS e' 340x30

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 41
Grazie per il parere, @melego73 . Davvero. (good)

Per quanto riguarda i dischi, ovviamente non mi faccio illusioni ma comunque sto prendendo info ugualmente. Mal che vada, mi sarò fatto un'idea di quanto viene a costare una simile modifica, sia mai che in futuro non mi possa tornare utile, su questa o su un'altra auto...  ;D

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 42
Socio! Li vedrò mercoledì i nuovi cerchi? :D

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 43
ASSOLUTAMENTE SI!
Oggi pomeriggio me li ridanno con le gomme montate, li porto a casa e, se non saltano fuori imprevisti, entro sera li monto sull'Octavia. Altrimenti domattina.

Re:Nuovi cerchi 18"

Risposta n. 44
Ragazzi, vi presento l'Octavia con le scarpette estive...

(rock)





Unico problema... quando sterzo tutto a sx, il cerchio tocca su un braccetto...  (wall!)
Che voi sappiate, c'è modo per ridurre i giri del volante (possibilmente solo verso sx, altrimenti anche da tutte e due le parti), in modo da aumentare il raggio di sterzata ed evitare che il cerchio tocchi il braccetto incriminato?