Passa al contenuto principale

Topic: Quali pneumatici di serie? (Letto 2526 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Quali pneumatici di serie?

Buongiorno,
sto aspettando la consegna della G-TEC, avevo intenzione di cambiare all'istante i pneumatici di serie con un treno di 4 stagioni in modo che il gommista mi valuti bene il rientro.
Mi chiedevo di serie che marca montano le OCTAVIA, misura 205/55/16 (standard).
Grazie

Re:Quali pneumatici di serie?

Risposta n. 1
come per altri che hanno fatto domande simili... non c'è risposta...
marca e modello variano secondo accordi che la Casa fa con le Case produttrici...
puoi trovare Bridgestone, come Michelin, come qualunque altra marca... va un pò a (ass)

Re:Quali pneumatici di serie?

Risposta n. 2
Continental ContiEcoContact 5.

Re:Quali pneumatici di serie?

Risposta n. 3
Bridgestone Potenza sulla mia RS... bleah, non vedo l'ora di finirle e sostituirle. Pessime!

Re:Quali pneumatici di serie?

Risposta n. 4
Ho le Bridgestone potenza anche sulla fabia, però non posso giudicarle con soli 470km.
Sulla rs ho le continental sportcontact2, 31000km e ormai da sostituire, hanno iniziato a far rumore poco dopo i 20000 a basse velocità, ora sono rumorosissime, per il resto ottime su asciutto e bagnato.

Re:Quali pneumatici di serie?

Risposta n. 5
Ho le Bridgestone potenza anche sulla fabia, però non posso giudicarle con soli 470km.
Sulla rs ho le continental sportcontact2, 31000km e ormai da sostituire, hanno iniziato a far rumore poco dopo i 20000 a basse velocità, ora sono rumorosissime, per il resto ottime su asciutto e bagnato.


Quali Bridgestone? Le temibili turanza er300?  (tick)

Re:Quali pneumatici di serie?

Risposta n. 6
Potenza re050a.
Le continental sportcontact2 più che rumorose.


Re:Quali pneumatici di serie?

Risposta n. 8
RS... Pirelli  PZero....


Re:Quali pneumatici di serie?

Risposta n. 10
RS Pirelli PZero

Re:Quali pneumatici di serie?

Risposta n. 11
beati i possessori delle P Zero, ricordo una buona tenuta sul mio precedente Golf ! anche se per me le Michelin Pilot Sport restano il top, almeno per la mia guida. Ora credo ci sia una versione ancora più nuova delle Michelin ma non ricordo il nome...
Cmq vedo e sento che rari sono i casi in cui, con auto di potenza e trazione notevole, si arriva sciolti almeno ai 40.000km.
Io sono a 23.000km ca. e le attuali pessime Bridgestone Potenza mi sembra che siano già belle "avanti". Da una parte son contento di buttarle presto ma dall'altra... hop hop hop din din din $$$

Re:Quali pneumatici di serie?

Risposta n. 12
beati i possessori delle P Zero, ricordo una buona tenuta sul mio precedente Golf ! anche se per me le Michelin Pilot Sport restano il top, almeno per la mia guida. Ora credo ci sia una versione ancora più nuova delle Michelin ma non ricordo il nome...
Cmq vedo e sento che rari sono i casi in cui, con auto di potenza e trazione notevole, si arriva sciolti almeno ai 40.000km.
Io sono a 23.000km ca. e le attuali pessime Bridgestone Potenza mi sembra che siano già belle "avanti". Da una parte son contento di buttarle presto ma dall'altra... hop hop hop din din din $$$

Io con le michelin pilot sport (le ps2 per altro, non le più tranquille ps3) non mi ero trovato bene....

Re:Quali pneumatici di serie?

Risposta n. 13
La mia, alla consegna, montava Michelin Energy Saver... Ci ho fatto circa 15.000 km quando poi le ho passate ad un mio amico. Fino a quel momento, nulla da recriminare, ottima tenuta, ma anche ottima durata (si saranno consumate forse di un mm o poco più).

Re:Quali pneumatici di serie?

Risposta n. 14
Sulla mia fabia bridgestone re050 potenza, su quella di mia moglie le nexus.
Anche in conce ho notato molte G-TEC con le nexus di primo equipaggiamento.