Passa al contenuto principale

Topic: Cerchi mak wolf 19 (Letto 4885 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cerchi mak wolf 19

Risposta n. 46
No problem @julius .
Si, ho l'assetto originale (e non ho intenzione di cambiarlo, a dire il vero), però non credo che, con ET 35 rischi di sembrare un Dune Buggy. Purtroppo non ho potuto montarli a causa dell'interasse diverso, però quando ho appoggiato gli Adrenalina al mozzo ho notato che erano ben a filo e la cosa mi era piaciuta assai...  (rock)

Re:Cerchi mak wolf 19

Risposta n. 47
 (dance) certamente @Marco4671 da 35 a 50 ci sono  15 mm di differenza...forse dietro staresti ancora un pelo dentro al passaruota..ma davanti sarebbero a filo.. ...io invece sono un patito delle auto basse. ..riuscirei a fare l assetto pure ad una Ferrari....😂😂😂😂😂😂😂

Re:Cerchi mak wolf 19

Risposta n. 48
Guarda, io conosco un tizio che sarebbe capace di abbassare l'assetto pure ad un go-kart!  (lmao)

Re:Cerchi mak wolf 19

Risposta n. 49
Gli Msw 26 sono disponibili con offset anche 35 e sono quelli che ho chiesto in fase di acquisto, davanti  sono abbastanza a filo mentre dietro ci sarebbe ancora posto.

Re:Cerchi mak wolf 19

Risposta n. 50
Purtroppo, quelli che ho trovato io, sono usati ma in condizioni quasi perfette. quindi non ho altre scelte se voglio quelli.
Ci sono anche altri cerchi che sto valutando, ma prima devo pensare a vendere i miei, cercando di perderci il meno possibile.

Re:Cerchi mak wolf 19

Risposta n. 51
Per fare veramente i fighi sarebbe da prendere i cerchi fronte-retro con et diversi cosi stanno a filo passaruota sia davanti che dietro. Volevo fare cosi sulla yeti ma poi quando devo invertire le gomme il lavoro si allunga perché dovrei invertire le gomme sui cerchi quindi ho lasciato perdere

Re:Cerchi mak wolf 19

Risposta n. 52
Per fare veramente i fighi sarebbe da prendere i cerchi fronte-retro con et diversi cosi stanno a filo passaruota sia davanti che dietro. Volevo fare cosi sulla yeti ma poi quando devo invertire le gomme il lavoro si allunga perché dovrei invertire le gomme sui cerchi quindi ho lasciato perdere
diciamo che se le carreggiate hanno una differenza di larghezza un motivo c è .