Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Arrivata!!!!!!!! IMMATRICOLAZIONI:Modalità e mezzo di pagamento  (Letto 1924 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Arrivata!!!!!!!! IMMATRICOLAZIONI:Modalità e mezzo di pagamento

Ciao ragazzi,
Finalmente mi hanno avvisato che la mia octqvia è arrivata. L ho vista in concessionaria ed è perfetta, come l avevo immaginata! Forse anche meglio! Non mancherò di postare foto e prime impressioni in questo topic.
Colgo anche l occasione per chiedervi parere su come e con quale mezzo pagare l auto.
Mi hanno chiesto il bonifico ovviamente anticipato......ma non dovrei saldare al momento della consegna?
Mi fido della concessionaria ma Con i miei soldini accumulari faticosamente ci vado accorto!
Chiedo un vostro consiglio e la vs esperienza......
Grazie in anticipo a tutti

Re:Arrivata!!!!!!!! IMMATRICOLAZIONI:Modalità e mezzo di pagamento

Risposta n. 1
Io pagai con assegno circolare una settimana prima della consegna. Mi sono del fatto che la concessionaria ce l'ho da tanti anni di fronte casa  ;D
Mi sa che se non paghi prima non te la lasciano di 'sti tempi.
Auguri.

Re:Arrivata!!!!!!!! IMMATRICOLAZIONI:Modalità e mezzo di pagamento

Risposta n. 2
Purtoppo vogliono sempre i soldi in anticipo, almeno per me è sempre stato così, non conosco persone che abbiano fatto diversamente purtroppo.

Re:Arrivata!!!!!!!! IMMATRICOLAZIONI:Modalità e mezzo di pagamento

Risposta n. 3
E si purtroppo vogliono sempre i soldi prima dell'immatricolazione. Anche io per la mia Octavia ho dovuto saldarla poi 2 giorni dopo sono andato a ritirarla.

Re:Arrivata!!!!!!!! IMMATRICOLAZIONI:Modalità e mezzo di pagamento

Risposta n. 4
Anche in Svizzera la paghi prima della consegna o alla consegna. A meno che non si è fatto un leasing!
Tutto il mondo è paese...

Re:Arrivata!!!!!!!! IMMATRICOLAZIONI:Modalità e mezzo di pagamento

Risposta n. 5
Stessa prassi... bonifico anticipato.

Re:Arrivata!!!!!!!! IMMATRICOLAZIONI:Modalità e mezzo di pagamento

Risposta n. 6
Grazie ragazzi.....mi sento più tranquillo adesso. Domani faccio il bonifico perché non vedo l 'ora di poggiare il mio sederone su quelle splendide bombole di metano!

Vi viene in mente altro che dovrei verificare  prima di pagare o ritirare la vettura?
Apparte lo stato perfetto della vettura!

Re:Arrivata!!!!!!!! IMMATRICOLAZIONI:Modalità e mezzo di pagamento

Risposta n. 7
Guarda lo stato delle gomme...... sai mai che sono andati a far sgommate in giro  :))  :))  :))

Re:Arrivata!!!!!!!! IMMATRICOLAZIONI:Modalità e mezzo di pagamento

Risposta n. 8
Ciao é normale, se vw bank non vede il saldo della vettura, non manda là conformità per poter immatricolare la vettura.....

Re:Arrivata!!!!!!!! IMMATRICOLAZIONI:Modalità e mezzo di pagamento

Risposta n. 9
@Widder81 adesso ti metterai a ridere ma in concessionaria mi sono piegato a controllare le gomme per vedere la marca e l usura! Mi saChe un giretto lo hanno fatto già!

@ale_fabia grazie della info....difatti il bonifico lo devo disporre  su un conto corrente vw!

Re:Arrivata!!!!!!!! IMMATRICOLAZIONI:Modalità e mezzo di pagamento

Risposta n. 10
 :))  pensavo che ti fossi piegato per cominciare a pagare il tuo debito  (ugliys)  (martello)  (schiaffo)

Auto  (ban)  (e non è l'autostrada crucca)  (crazy)

Re:Arrivata!!!!!!!! IMMATRICOLAZIONI:Modalità e mezzo di pagamento

Risposta n. 11
Non serve piegarmi.......ormai succede in tutte le posizioni!

Re:Arrivata!!!!!!!! IMMATRICOLAZIONI:Modalità e mezzo di pagamento

Risposta n. 12
 (birra)  (doh)

Re:Arrivata!!!!!!!! IMMATRICOLAZIONI:Modalità e mezzo di pagamento

Risposta n. 13
Se vuoi puoi provare a verificare la presenza degli accessori che hai scelto cercando l'etichetta con i codici
nel tuo caso però non so dove sia, dato che non hai il vano ruota di scorta

Re:Arrivata!!!!!!!! IMMATRICOLAZIONI:Modalità e mezzo di pagamento

Risposta n. 14
Ci ho già pensato.... Quando ero in concessionaria ho dato un occhiata e sembra che ci sia tutto!
Grazie......