Passa al contenuto principale

Topic: Cerchi in lega x Scout (Letto 4435 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 15
Se resta tra le misure a libretto non deve andare in motorizzazione. Certo, se vuole mettere delle 245......  (martello)

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 16
Bah...era troppo diverso da ciò che ho scritto io?  ???

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 17
Interpretabile  ;D  (drinking)

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 18
 (birra)


Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 20
 (doh)  (rofl)  (rofl)
E a cosa servono i forum se non a darsi una mano  (martello)  (birra)

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 21
E la domanda stupida del giorno è:
Ma gli pneumatici 225 50 17 ci stanno su di un cerchio con canale 7,5 oppure 8?

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 22
Vanno bene entrambi, meglio 8"

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 23
225 : 2,54 (che è la misura del pollice in centimetri) = 88,58, sposti la virgola ai decimetri = 8,85
Che è maggiore di 8,5 ... Quindi una gomma 225 può essere montata anche su un canale da 8,5 pollici.

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 24
225 : 2,54 (che è la misura del pollice in centimetri) = 88,58, sposti la virgola ai decimetri = 8,85
Che è maggiore di 8,5 ... Quindi una gomma 225 può essere montata anche su un canale da 8,5 pollici.

Si ma proprio al pelo  ???

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 25
A dirla tutta, 225 ci starebbe anche con un canale da 7", però poi la gomma avrebbe un aspetto "panciuto"...

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 26
Io ho avviato "le pratiche" per i 235 su un 9,5" se riesco (sbav)

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 27
Ah ok. . Adesso ho le 225 su di un canale da 7, x cui anche se dovessi prendere un cerchio con canale sino ad 8 manterrei gli stessi pneumatici...
Edit
Visto adesso ... (good)
Comunque è da ieri che guardo e riguardo i cerchi Japan Racing di @Barbaz  ....  (sbav)


Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 29
Ah ok. . Adesso ho le 225 su di un canale da 7, x cui anche se dovessi prendere un cerchio con canale sino ad 8 manterrei gli stessi pneumatici...
Per 225 credo che un canale da 8 sarebbe ideale. Giusto per fare un paragone, sulla celica ho 215/40/17 e anche 215/45/17 omologati e la larghezza ideale è 7,5". C'è chi ha messo anche un canale 8" ma a mio parere la gomma è un po' tirata, non troppo ma si nota

La soluzione più economica: distanziali... anche se sono contrario, altrimenti non vedo tutto questo guadagno per giustificare la spesa di 4 cerchi in lega. Se vuoi migliorare l'estetica mi sa che l'unica soluzione è prendere dei cerchi più grossi come diametro