Passa al contenuto principale

Topic: Cerchi in lega x Scout (Letto 4432 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 45
La yeti e la scout condividono (per la misura max) la stessa misura però mi sa che cambia l' ET(ma non sono sicuro). I cerchi che ho preso sono ET35 canale 8" e ci stanno giusti giusti di più non si può osare.... @ RobyA112 anche io avevo ricevuto la proposta di misure alternative e ci ho fatto un pensierino (per misure da off-road) ma a conti fatti ho deciso di investire la cifra (che per quello che voglio fare dovrà essere integrata con altri danari) in altre modifiche (canna)

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 46
Turbina maggiorata @Barbaz(sbav)

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 47
Come fai a saperlo???? (canna)

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 48
Intuito?  ;D  ;D  ;D

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 49
Considerazioni maturate nella notte a proposito di NAD, ECE e ABE tedesco....
Se tanto mi da tanto con l'ABE tedesco, al di là delle alpi, non devono far annotare nulla sulla carta di circolazione (al contrario del certificato TÜV che va ogni volta trascritto), mi cerco un cerchio con certificato ABE e li monto...
Se mi fermano farò presente che essendo in CEE devono prendere per buone le omologazioni degli altri paesi appartenenti alla stessa... anche a costo di visita e collaudo...
Ora, ho sempre tra i miei bookmarks il sito www.wheelmachine2000.de che, oltre ad avere un sacco di cerchi per ogni gusto e tasca, rilascia detti certificati...
Mi guarderò un po' di modelli della misura che desidero e controllerò che abbiano questo ABE.
Dopodiché li prendo e li monto, punto.

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 50
Vabbè... contento tu...

Comunque ti consiglio di guardare ugualmente i siti dei produttori di cerchi che rilasciano certificazione NAD, magari trovi qualcosa che incontra i tuoi gusti, sia per design che per prezzo e non rischi nessun'altra rogna con controlli vari...

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 51
Avessero cerchi decenti....

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 52
Ad esempio, questi mi piacciono molto... sono 19x8,5 et 45 e sono, in Germania, senza necessità di aggiornamento carta di circolazione (ABE) o prescrizioni particolari (a parte il fatto che non sono catenabili)...

http://www.wheelmachine2000.de/shop/felgen/details.html?mid=6978&lklzid=&rh=platin&dia=19&rk=alle&rb=platinp705swm&filt_dia=19&filt_rh=alle&filt_rk=alle&filt_rf=schwarz&filt_ef=1&filt_mb=0&filt_sf=0

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 53
Mai sentiti.
Questi sono omologati ece

Re:Cerchi in lega x Scout

Risposta n. 54
Della misura 8,5x19 mi da solo 3 modelli e, per dire, Axxion non l'ho mai sentita, però lo strano è la frase sotto riportata:
"Valori di et differenti dallo standard verrano presi in considerazione dopo consulto tecnico in base al tipo di vettura.
Qualora fossero disponibile diverse varianti di et verrette contattati per sapere quale sia la più idonea alle Vostre esigenze."

Come dire, fai l'ordine e poi vediamo se rimane ECE...
ECE vuol dire che rispetta le misure del cerchio originale....

Però nel dubbio domani chiamo.