Passa al contenuto principale

Topic: Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile (Letto 7992 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile

Risposta n. 45
Io vado dal mio gommaro di fiducia

Re:Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile

Risposta n. 46
E dove si trova il tuo gommaro? Se tanto mi da tanto, visto che il tuo meccanico è ad oltre un'ora da casa tua, il gommaro sarà a 10 minuti dalla mia!  (doh)  (lmao)

Re:Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile

Risposta n. 47

Non ho più un gommaio di fiducia... se gli porto le gomme non me le monta e pippe a profusione...  :-X

Questi altri almeno sono convenzionali col sito e le gomme le faccio arrivare da loro direttamente  (good)

Re:Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile

Risposta n. 48
@Widder81 belli entrambi.... costo?

Re:Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile

Risposta n. 49
@bigfoot71 al momento WP71 88 euro e sbrisga l'uno, mentre PS91 84 e rotti...
Invernali 225 45 17 94V XL
Estivi 225 40 18 92Y XL
Non male direi  (sbav)

Bisogna poi aggiungere il montaggio, ovvio  ;)

Re:Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile

Risposta n. 50
E dove si trova il tuo gommaro? Se tanto mi da tanto, visto che il tuo meccanico è ad oltre un'ora da casa tua, il gommaro sarà a 10 minuti dalla mia!  (doh)  (lmao)
A 10 minuti da casa e qualsiasi cosa gli porto e di qualunque provenienza, non mi fa nessun problema

Re:Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile

Risposta n. 51
Ragazzi se almeno 4 di voi stanno abbastanza vicini e avete un po' di spazio al coperto potreste valutare l'acquisto di equilibratrice e smontagomme usate con un millino si trova buona roba. Io ho fatto così e si risparmia in più potete fare il lavoro ad amici e parenti chiedendo un obolo per il lavoro

Re:Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile

Risposta n. 52
In teoria non fa una piega, ma ad ognuno il suo mestiere  (martello)

Re:Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile

Risposta n. 53
Ok, mettiamo il caso di investire un millino e di sapere come utilizzare il macchinario...


...quante gomme devo cambiare per rientrare dell'investimento?? Ho già scelto di farmi il doppio treno estivo/invernale, giusto perchè ho trovato il crick a carrello e la chiave dinamometrica per pochi soldi (circa 60 euro in tutto), così evito di smontare e rimontare le gomme sullo stesso cerchio, cosa che mi costerebbe 45 euro a botta... Però mille euro non finisco più di ammortizzarli!

Re:Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile

Risposta n. 54
Ovviamente se devi affrontare la spesa da solo non vale la pena però se hai 3 o 4 amici fidati si può comprare in società così l'investimento è minimo...Io all' epoca con altri 2 avevo messo mi pare 280 euro

Re:Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile

Risposta n. 55
Potrebbe essere un'idea per metter su un'officina "very low-cost".
Niente riparazioni impegnative, solo tagliandi su auto fuori garanzia, per chi vuole spendere poco...

Se avessi un pò di soldi da investire, non mi dispiacerebbe neanche...

Re:Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile

Risposta n. 56
io come invernali monto le dounlop sp winter sport 3D o 4D (nn ricordo quale  delle due) e onestamamente mi sono piaciute tanto come gomme... sull'asciutto ottime sul bagnato mi sono piaciute...


Re:Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile

Risposta n. 58
E dopo tanto sbatti ecco che il vecchio Michele si è finalmente deciso ad ordinare le invernali (che probabilmente monterò in ritardo come tutti gli anni  (ugliys) )

Sono in arrivo 4 Toyo Snowprox S 954  (canna)

Adesso vediamo quanto ci mettono ad arrivare  ;D

Re:Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile

Risposta n. 59
Aggiorno il mio topic "gommoso" in quanto oggi pomeriggio ho ordinato le estive  (martello)

Sono in arrivo 4 Yoko Advan Sport V105 in misura 225 40 18 92Y  (sbav)

Conto di farci almeno 40.000 km  (good)

Prese in rete su euroimport  (applausi)