Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Yeti 1.6 tagliando 30.000 km, con sorpresa! !! (Letto 2007 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Yeti 1.6 tagliando 30.000 km, con sorpresa! !!

Iniziamo che in 15 mesi ho percorso i miei 30000 km......mai nessun problema,consumi e prestazioni x me veramente sbalorditivo  (1600 tdi green line del febbraio 2015)....
Quindi ebbene da autosistem a Palermo  dove le mie due skoda sono sempre state trattate veramente bene....effettuato il tagliando mi hanno riscontrato pompa acqua da sostituire,ebbene si come la citygo di mia moglie anche questa ennesimo problema , pure qui sostituzione in garanzia pompa acqua...
che dire x me la mia yeti nei primi 30000 km e risultata molto molto soddisfacente (applausi) ora mercoledi porterò l auto in officina x il lavoretto mi hanno detto tempo previsto di intervento un paio di ore (rock)
nb effettivamente era da un paio di mesi che sentivo quel fischio malefico dal motore (wall!)

Re:1° tagliando al mio mostro peloso, con sorpresa! !!

Risposta n. 1
Almeno hanno controllato bene, e sostituzione in garanzia....

Re:1° tagliando al mio mostro peloso, con sorpresa! !!

Risposta n. 2
Che 2 palle ste pompe dell'acqua  (wall!)

Almeno facessero una comunicazione ai possessori......  (knu)

Re:1° tagliando al mio mostro peloso, con sorpresa! !!

Risposta n. 3
La stessa cosa gli ho detto io in concessionaria.......e poi tra le altre cose noi in famiglia tutte e due le auto.....stesso problema.l importante che tutto in garanzia (rock)

Re:1° tagliando al mio mostro peloso, con sorpresa! !!

Risposta n. 4
in effetti sono in aumento... >:(
peccato per lo sbattimento... ma complimenti al service x la scrupolositá e correttezza!

Re:1° tagliando al mio mostro peloso, con sorpresa! !!

Risposta n. 5
Ciao anche io sono possesore di una yeti 1.6 DSG grintec da settembre 2015  fino adesso 20.000km tutto ok  mi viene il dubbio secondo voi può essere soggetta anche la mia? Come te ne puoi accogertene  quali sono i sintomi del problema perde acqua? Da quando  lo presa già un paio di volte gli o fatta la giunta di liquido può essere già quello il problema mi devo preoccupare daltronte o 4  anno di garanzia però    se si può capire prima.!!! Grazie ciao a tutti

Re:1° tagliando al mio mostro peloso, con sorpresa! !!

Risposta n. 6
A me, per 3 mesi, non l'hanno cambiata in garanzia, ma almeno hanno contribuito.
Però sta storia della pompa dell'acqua mi ha fatto girare le @@!  (wall!)

Re:1° tagliando al mio mostro peloso, con sorpresa! !!

Risposta n. 7
Ciaoo Beppe,accorgersene non è difficile perché, incominci a sentire al minimo( dopo qualche minuto e x tutto il tempo che mantieni l auto in moto)un fischio continuo e costante provenire dal vano motore,credimi che si sente .....nessuna perdita di acqua nessun problema solo questo fischio persistente (good)
RAGAZZI fategli attenzione perché a quanto pare sono difettose io due su due (wall!)  (wall!)

Re:1° tagliando al mio mostro peloso, con sorpresa! !!

Risposta n. 8
Mi sa che sono davvero pompe "da poco"  (wall!)

Ehhhhh......... che noia  (schiaffo)

Re:1° tagliando al mio mostro peloso, con sorpresa! !!

Risposta n. 9
Ieri lasciato auto alle 08.00 in officina e riconsegnata alle 15.30 ,sostituita pompa acqua piu relativa  cinghia. ........fatti a oggi circa 150 km ...vi sembrerà assurdo ma finalmente si riesce a sentire il vero rumore cupo del motore silenzioso,e senza fischi .......sembra un altra macchina (rock) ........ovviamente il tutto in garanzia......ora speriamo che duri, (rock)

Re:1° tagliando al mio mostro peloso, con sorpresa! !!

Risposta n. 10
Ciao charlyeco adesso il fischio non ci o fatto caso ma da quando lo presa che giusto un anno gli o aggiunto un litro di liquido la settimana scorsa era a minimo la vaschetta e ne o agginto ancora  poi  la sera sono pesato in esistenza scoda e il capo officina mi a detto  se andava ancora a minimo la vaschetta passo da la li che mi fissava un appuntamento poi la sera a casa o provato anche a mettere dei fogli di giornali sotto la macchina  ma o verificato non ci sono perdite comunque no saprei fatto sta che mi tocca aspettare vi aggiornerò grazie a tutti buona serata

Re:Yeti 1.6 tagliando 30.000 km, con sorpresa! !!

Risposta n. 11
Ora non so Yeti,
Ma se è come su Octavia, il fondo è tutto carenato. Pertanto è quasi impossibile trovare perdite, a meno che non siano consistenti.