Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Salve a tutti (Letto 1074 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Salve a tutti

Mi chiamo Michele è vivo nella provincia di foggia
 è da circa un anno che guido una Skoda fabia del 2001 della mia ragazza e ora ho deciso di acquistare la versione RS del 2003.

Re:Salve a tutti

Risposta n. 1
Tanta stima! (applausi)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto!!!  (benvenuto)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 3
ciao e benvenuto! (welcome)

intendi la Fabia RS?!?!?
se è quella credo che ci sia da controllare bene cosa prendi, mi sembra di ricordare che non fosse particolarmente longeva... se non sbaglio @RobyA112 e @TatyRS sapranno darti maggiori info

Re:Salve a tutti

Risposta n. 4
ciao e benvenuto! (welcome)

intendi la Fabia RS?!?!?
se è quella credo che ci sia da controllare bene cosa prendi, mi sembra di ricordare che non fosse particolarmente longeva... se non sbaglio @RobyA112 e @TatyRS sapranno darti maggiori info
Longeva?
Con quel motore (1.9 TDI iniettore pompa 130 cv) può durare all'infinito, peccato averla venduta...
Comunque meglio prenderne una verso gli ultimi anni di produzione, è meno vecchia ed Euro4 (la mia era del 2005, Euro3, ora "vive" a Torino e dà grandi soddisfazioni a chi l'ha comprata - che ne ha due, una nera e la mia ex grigia).

Re:Salve a tutti

Risposta n. 5
 (quoto) @TatyRS : probabilmente il miglior motore mai prodotto da VW: cattivo da paura e indistruttibile. Oltre che con grandi potenzialità.

Re:Salve a tutti

Risposta n. 6
Benvenuto anche da parte mia (welcome)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 7
 (benvenuto)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 8
ops, allora chiedo scusa...
io davo per scontato fosse una Fabia RS benzina, che a detta di @RobyA112 si rompeva solo a guardarla...
ho cercato sul forum e Roby parlava di un certo Flavio Resana e in un altro topic consigliava di starci lontano... (nonso)

Sulla diesel non so nulla...

Re:Salve a tutti

Risposta n. 9
Esattamente : il 1.4 doppia sovralimentazione è stato un disastro, se lo si lasciava di serie spaccava al 99%. Mappato no (nonso) .
Ma qui, vista l'annata siamo ancora alla prima RS , il mitico 1.9 tdi iniettore pompa che arricciava l'asfalto sotto le ruote.