Passa al contenuto principale

Topic: Curiosità prezzo cerchi Teron 17''  (Letto 1524 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Curiosità prezzo cerchi Teron 17''

Salve a tutti, vorrei comprare dei cerchi da 17'' originali Skoda per la mia octavia e la mia scelta sono i cerchi Teron.
Qualcuno ha un idea se spenderei meno ad acquistarli tramite rete ufficiale o da eventuale officina/gommista esterno?
Avete idea magari anche della cifra su cui si aggirano?
Grazie mille

Re:Curiosità prezzo cerchi Teron 17''

Risposta n. 1
 
Salve a tutti, vorrei comprare dei cerchi da 17'' originali Skoda per la mia octavia e la mia scelta sono i cerchi Teron.
Qualcuno ha un idea se spenderei meno ad acquistarli tramite rete ufficiale o da eventuale officina/gommista esterno?
Avete idea magari anche della cifra su cui si aggirano?
Grazie mille

Ti direi di provare  chiedere a diversi concessionari per vedere chi potrebbe fare un po' più di sconto.
In alternativa prova a guardare sul sito superskoda.com (periodicamente fanno lo sconto 20% su tutto anche se non sono sicuro sui cerchi) dove fino a poco tempo fa avevano diversi cerchi originali disponibili.

Re:Curiosità prezzo cerchi Teron 17''

Risposta n. 2
Dopo aver visto i preventivi e le varie offerte, se non sei più così convinto per i teron per (che comunque io adoro) per il prezzo, valuta delle alternative come quelle di
@Marco4671
che stanno bene, specialmemte con le misure di canale ed ET che ha messo!


Edit
Cerchi in lega 17 Skoda VW http://www.subito.it/vi/178269164.htm

Re:Curiosità prezzo cerchi Teron 17''

Risposta n. 3
Grazie mille a tutti per i consigli. Se non sbaglio @Marco4671 monta dei Mak modello Wolf giusto? Bellissimi ma ho un dubbio perché nel sito c'è scritto articolo non omologato. Centra qualcosa con le norme stradali ? O è solo un indicazione dell'azienda.

https://www.makwheels.it/it-it/wolf-silver-f7570wfsi48pm3.aspx#!/

Re:Curiosità prezzo cerchi Teron 17''

Risposta n. 4
Marco non mi sembra abbia Mak, sicuramente non i Wolf, ma ha tutto in regola in quanto il gommista mi pare gli abbia rilasciato tutte le certificazioni  :)

Re:Curiosità prezzo cerchi Teron 17''

Risposta n. 5
Comfermo che:

-non ho i Mak, ma degli splendidi (a mio gusto, ovviamente) GMP Atom,
-è tutto regolare, certificato a norma NAD dal gommista che mi ha venduto i cerchi.

Posso solo aggiungere che il prezzo era di 650 euro, comprensivi di tutto, tranne le gomme che avevo già.

Ah, i miei cerchi sono da 18"...

Re:Curiosità prezzo cerchi Teron 17''

Risposta n. 6
Non li conoscevo. Bellissimi anche questi 😀 ottimo anche il prezzo. Il comfort? Cambia radicalmente visto che io di serie monto il 16''. È per quello che mi orientativo più sui 17.

Re:Curiosità prezzo cerchi Teron 17''

Risposta n. 7
Bah...io non trovo grandi differenze rispetto ai 16"... E' una questione soggettiva.

Re:Curiosità prezzo cerchi Teron 17''

Risposta n. 8
Salve a tutti, vorrei comprare dei cerchi da 17'' originali Skoda per la mia octavia e la mia scelta sono i cerchi Teron.
Qualcuno ha un idea se spenderei meno ad acquistarli tramite rete ufficiale o da eventuale officina/gommista esterno?
Avete idea magari anche della cifra su cui si aggirano?
Grazie mille
Ciao FMirco...  Ho i miei dubbi che tu possa trovare i Teron presso qualche gommista... Tutt'al più guarda qualche sito di annunci di materiale usato o chiedi direttamente in qualche concessionaria. Su Superskoda non ho mai visto i Teron (li avranno messi di recente...). Io ebbi una vera combinazione: navigando su un sito di annunci di prodotti usati (il più famoso..), vidi dei Teron nuovi di zecca , che una concessionaria Skoda della mia regione vendeva... Li pagai circa 450 euro ma erano proprio nuovi di fabbrica... In concessionaria mi spiegarono che un cliente li aveva chiesti per la sua Octavia sw, ma che al momento del ritiro della vettura volle prendere dei 17" originali Skoda, bicolore (immagino neri/cromati... non ricordo il nome del modello). Per cui, li smontarono dalla sua auto installando quelli scelti dal cliente... Quindi, puoi sempre sperare che in qualche concessionaria ne abbiano e che te li propongano ad un prezzo scontato (senza sconto il costo dei soli cerchi supera i 700 euro..). In alternativa potresti valutare dei cerchi da 17" Volkswagen (c'è un modello che ha un design molto simile ai Teron), reperibili più facilmente sui vari mercatini online, oppure i Mak Wolf , anche'essi molto simili ai Teron (credo abbiano già certificazione NAD; informati presso un gommista che tratta questo marchio).

Re:Curiosità prezzo cerchi Teron 17''

Risposta n. 9
Grazie mille Pixus proverò a dare un occhiata in giro 😁

Re:Curiosità prezzo cerchi Teron 17''

Risposta n. 10
Ringrazio @mc per avermi girato il link di subito.it . Sabato vado a recuperarli. 😀🙌

Re:Curiosità prezzo cerchi Teron 17''

Risposta n. 11
 (applausi)
Bel colpo!