Passa al contenuto principale

Topic: Gomme invernali  (Letto 2520 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gomme invernali

Secondo voi offerta della skoda attuale su cerchi e gomme invernali  a 580 euro e conveniente .
I cerchi  sono in Ferro e le gomme sono bridgestone blizzake lm1001 205 55 16 91 H  .
Volevo acquistarle per la skoda octavia metano .
Grazie

Re:Gomme invernali

Risposta n. 1
Per me si, io l'anno scorso cerchi in ferro e Pirelli da 15...495€ penso che 85€ in più per gomme e cerchi da 16 ci possono stare.

Re:Gomme invernali

Risposta n. 2
anche secondo me può già essere un buon prezzo.
Forse online puoi trovare qualcosa di meglio (su gommadiretto - per fare un esempio - mi da 128 euro ogni gomma+cerchio e 10 euro di spedizione)
per caso ti hanno incluso anche la "protezione pneumatici"?

Re:Gomme invernali

Risposta n. 3
No nessuna "protezione pneumatico ",
comunque a ho visto sul sito gommadiretto il totale fra gomme e cerchi viene 522 euro .
La mia paura è di scoprire che il cerchio in ferro  poi non vada bene .
La misura dovrebbe essere 6,5 x 16 5 x 112 ET 57 OFFSET 46 .

Re:Gomme invernali

Risposta n. 4
il cerchio proposto dal sito è   6,5x16 5x112 Centraggio 57 ET (=offset) 46.
il cerchio previsto da Skoda è 6,5x16 5x112 Centraggio 57 ET (=offset) 46.
Non vedo differenze.
Se vuoi una ulteriore conferma puoi anche scrivere direttamente al sito o confrontarlo con offerte di altri siti

Re:Gomme invernali

Risposta n. 5
Ancora ci stai a pensare?
Per quel prezzo è un affare anche io le ho comprate a inizio settembre per la mia Yeti e ho risparmiato ulteriormente dicendo che me le sarei montate da solo.
Mi hanno fatto anche uno sconto sui copricerchi, praticamente con 600€ ho preso tutto il kit.

Re:Gomme invernali

Risposta n. 6
Ho acquistato gomme e cerchi alla skoda per il prezzo di 560 euro ....mi è  sembrato un buon prezzo .

Re:Gomme invernali

Risposta n. 7
io ho acquistato tutto online:
- cerchi Alcar acciaio
- gomme Hankook i*cept RS2 W452 205/55R16 91 H
- borchie Tekton Skoda

520€ totale


Re:Gomme invernali

Risposta n. 8
Fanno qualche offerta di gomme termiche da 18" per la Superb che voi sappiate?


Re:Gomme invernali

Risposta n. 10
Secondo voi offerta della skoda attuale su cerchi e gomme invernali  a 580 euro e conveniente .
I cerchi  sono in Ferro e le gomme sono bridgestone blizzake lm1001 205 55 16 91 H  .
Volevo acquistarle per la skoda octavia metano .
Grazie
Io ho preso 4 anni fa in conce 4 cerchi acciao e gomme 205/55. Michelin alpin  e ho speso gli stessi soldi....considera il tempo passato, è un buon prezzo. 90€ a gomma, 50€ di cerchio. Guarda solo che siano recenti. Cerchi da 16", dimenticavo.....

Re:Gomme invernali

Risposta n. 11
Io avevo chiesto per le 17" e mi volevano dare delle Barum... che sembra che vadano anche bene, ma non ricordo il prezzo  (schiaffo)

Re:Gomme invernali

Risposta n. 12
vero... mi ricordo che facevano parte dell'offerta dell'anno scorso...
alla fine peró montai le Pirelli Sottozero 2 dal mio gommista.

Re:Gomme invernali

Risposta n. 13
E vanno bene?
Per qualche ora sono state un'opzione molto probabile  :D  (crazy)

Re:Gomme invernali

Risposta n. 14
mi sa' che forse te lo sapró dire la prossima primavera.... x come è stato lo scorso inverno potevo evitare di smontare le estive... :o