Passa al contenuto principale

Topic: Presa ed arrivata (Letto 1372 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presa ed arrivata

Arrivata la style 2.0 DSG berlina che ho trovato in pronta consegna non troppo distante da casa.
Come da foto allegata, sono sbalordito dai consumi!!
Domani altre foto ed ulteriori dettagli
 (chiuso)

Re:Presa ed arrivata

Risposta n. 1
E sì, consumi record. A giorni ordinerò una Superb berlina 1.6 TDI ma con cambio manuale... Speriamo faccia altrettanto bene.

Re:Presa ed arrivata

Risposta n. 2
Perche non ce la presenti nella sezi Me auto degli iscritti, magari con qualche foto??

Re:Presa ed arrivata

Risposta n. 3
E sì, consumi record. A giorni ordinerò una Superb berlina 1.6 TDI ma con cambio manuale... Speriamo faccia altrettanto bene.

Ciao! ma vale al pena ordinare il 1.6? ho provato la passat e mi è sembrata veramente sottodimensionata...

Re:Presa ed arrivata

Risposta n. 4
Vale la pena... Uhm... concetto quantomeno su cui discutere...dipende tutto da ciò che ti aspetti da un'auto e che cosa ci devi fare. E' un pò il discorso che facevo in altri topic per quanto riguarda il nuovo 1.0 3 cilindri, montato anche su Octavia... Potenza e coppia ci sono, poi è da valutare quanto possa durare in termini chilometrici. Ovvio che la massa di Superb inizia ad essere abbastanza importante (ma ce ne sono pure di più pesanti), quindi 120 cv potrebbero non sembrare poi molti, ma se la serie precedente montava un 2.0 da 140 cv ed era più pesante di questa nuova, penso che 20 cv di differenza non siano poi così tanti.
Insomma, ovviamente non è un'auto con cui poter fare le gare al semaforo, piuttosto risulta un'ottima passista, puntando sulla souplesse di marcia e sui bassi consumi. In questo senso, la ragione per prenderla c'è eccome.

Re:Presa ed arrivata

Risposta n. 5
Qualsiasi risposta é soggettiva , io nel dubbio sono andato sui 190cv , posso dire che se carico , come aimé per lavoro succede 200kg nel baule , i 190 diventano "140" .
Dipende proprio da utilizzo , fabbisogno , ecc.

Re:Presa ed arrivata

Risposta n. 6
Certo.
Che poi, anche "riducendo" a 140, bisogna anche vedere dove devi portarli questi 200 kg... Se devi salire sul Mortirolo è un conto, ma se devi trasportarli da Milano a Piacenza (due città a caso), di cv ne sfrutterai non più di 60, a meno che tu non voglia correre a 200 km/h.