Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Avvistamenti vetture Skoda (Letto 62926 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 90
Appaiate così non le avevo mai viste..poi dello stesso colore, bo a me la fl continua a non piacere proprio  (nonso)

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 91
Oggi ho visto per la prima volta una fabia II montecarlo come è stata portata l'ultima volta ad un salone prima del debutto della III.
Probabilmente una delle ultime prodotte.
Cos'ha di differente rispetto alle altre direte? Ha il profilo superiore della calandra in colore carrozzeria anziché nero.
Mi è piaciuta......quasi quasi ci faccio un pensierino per la mia prima o poi..... ::)



Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 94
Un bel quartetto!!! Grazie del caffè e della compagnia @ale_fabia ! Contento di averti conosciuto @baldas78 sempre preparato sul mondo Skoda! (birra)  (ciaociao)  (drinking)  (applausi)

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 95
L'ho vista di sfuggita  già sabato scorso,  ma non ero sicuro....
....oggi ho avuto conferma: la polizia municipale del mio comune ha sostituito l'octavia II FL SW con una nuova octavia III FL SW.

Visto che ormai sono skodisti affezionati, la prima volta che mi fermano lì invito ad iscriversi al forum!  ;D

Non chiedetemi foto perché non mi sembrava il caso di fermarmi a scattare mentre erano appostati con l'autovelox....

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 96
Stesso motivo per cui non sono riuscito a fare la foto alla RS della Municipale di Ravenna



Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 99
Per me è decisamente no..quel colore mi porta alla mente istantaneamente l'm4..altro che una superb  (nonquoto)

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 100
  :o
Si', ci vuole proprio coraggio a scegliere un colore del genere....
Ovvio, questione di gusti... ma proprio faccio fatica ad immaginare un'auto sulla quale mi piacerebbe...

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 101
L'm4 performance è spettacolare di quel colore, non riuscirei immaginarla di nessun altro..un po' come la livrea shelby, è distintiva se la fai in un'altra auto a mio avviso fa ca**re nel 90% dei casi..

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 102
Ed ecco che casualmente mi ritrovo a fianco un FL G-TEC nuova fiammante a Sirmione il 19 agosto alle 19 circa!
(welcome)

@mc è più bella la tua  (drinking)

Oggi comunque sul ponte di Po dopo Corbola avevo davanti un Kodiaq blu lava targato FJ.

Ad essere sincero il listello "finto nido d'ape" sul portellone a me fa decisamente " (schiaffo) ma che c@220 abbiamo fatto?  (pope) "


Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 104
Grazie Marco, ma io sono decisamente di parte  ;D