Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Luci octavia scout anno 2016 (Letto 905 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luci octavia scout anno 2016

Buongiorno a tutti ho una octavia scout presa a novembre 2016 qualcuno sa dirmi che lampadine monta nei gruppi ottici anteriori? In particolare la lampadina che fa posizioni e abbagliante ( credo sia una doppio filamento) perché vorrei mettere quelle a luce più bianca.
Grazie.

Re:Luci octavia scout anno 2016

Risposta n. 1
Ciao, dovrebbe essere una H15. Se togli il cappellotto sul retro del faro e vedi l'attacco arancione hai la conferma.

Ti dico però che non hai una gran scelta per sostituirle........ se trovi qualcosa di decente fammi sapere che potrebbe interessare anche a me  (good)

Re:Luci octavia scout anno 2016

Risposta n. 2
@Widder81 potresti mettere le osram a 3700k di h15, le han fatte da non molto, costano parecchio e passi dal giallo all'un po' meno giallo ma sicuramente nemmeno ti avvicini al bianco, però può essere una soluzione..

Re:Luci octavia scout anno 2016

Risposta n. 3
Grazie Niko  (good)

Adesso vado su amazon a vedere  (martello)

Edit...
Penso che restano dove sono  :o  (tasche vuote)  (ugliys)

Re:Luci octavia scout anno 2016

Risposta n. 4
Grazie a tutti per l'interessamento cercherò di vedere se trovo qualche cosa di decente ha un costo giusto.
Ovviamente non voglio spendere una fortuna se trovo qualche cosa pubblico il link sul forum.


Re:Luci octavia scout anno 2016

Risposta n. 6
 (applausi) si si, sono loro  (good)

Ti faccio i complimenti per averle beccate in foto. Non è proprio comodo  (martello)  ;)

Re:Luci octavia scout anno 2016

Risposta n. 7
Io su ebay ho trovato queste h15 che non sembrano male e il prezzo non è altissimo.
Se le mettono in offerta le prendo e poi vi dico.
Ecco il link
 http://m.ebay.it/itm/57947-12V-Lampade-alogene-speciali-Halogen-Bulbs-Blu-Xe-H15-15-55W-4500k-/182180055418?nav=SEARCH

Rompo ancora per una info i fendinebbia che lampadine montano? Non li ho ancora aperti.