Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Kodiaq RS (Letto 1672 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kodiaq RS

Signore e signori, si stanno rincorrendo in giro per il mondo su diverse testate web, voci circa una "molto probabile" variante Bi-TDI da 240 cv della neonata Kodiaq.......
.....udite, udite: in allestimento RS! 8)

Parrebbe non trattarsi di una delle frequenti invenzioni strampalate di certa stampa di settore, ma di una notizia rilasciata, seppure col condizionale di circostanza, da una fonte interna alla Casa.

Vi piace? ::)

Re:Kodiaq RS

Risposta n. 1
http://www.motorionline.com/2017/01/12/skoda-Kodiaq-confermata-la-versione-rs-del-suv-boemo/
il bitdi c'è sulla tiguan quindi credo sia normale, pensavo anche ad una versione benzina RS.
secondo me fanno bene a fare allestimenti alto di gamma,alla fine mi sembra stanno puntando molto sul Kodiaq e di certo non fa conocorrenza alla sq5 o sq3 (che dovrebbe uscire)

Re:Kodiaq RS

Risposta n. 2
Occhio però che quell'immagine (che non ho inserito io nel post) è solo un render fatto incrociando la Kodiaq con l'attuale octavia rs. Al momento non ci sono immagini, solo questa "indiscrezione".


Re:Kodiaq RS

Risposta n. 3
Sono stato io ad inserire l'immagine e l'ho fatto solo per dare un'aspetto lineare alla home page del sito. Concordo con te @willy1971  l'immagine è un render non ufficiale, nulla di più. Ho dato un'occhiata a tutti i siti di automobili italiani e stranieri che riportano la notizia sul nuovo Kodiaq RS e quasi tutti riportano questa immagine.

Re:Kodiaq RS

Risposta n. 4
Sono stato io ad inserire l'immagine e l'ho fatto solo per dare un'aspetto lineare alla home page del sito. Concordo con te @willy1971  l'immagine è un render non ufficiale, nulla di più. Ho dato un'occhiata a tutti i siti di automobili italiani e stranieri che riportano la notizia sul nuovo Kodiaq RS e quasi tutti riportano questa immagine.

Vero, l'avevo vista anch'io.
Non l'avevo inserita apposta perché si tratta solo di un disegno di fantasia utile solo ad accompagnare gli articoli pubblicati.
Purtroppo oggi l'informazione, anche in settori più importanti dei motori, funziona solo con titoli e foto....

Re:Kodiaq RS

Risposta n. 5
Questa dovrebbe andare meglio, dice tutto e niente :D ma almeno non crea confusione


Re:Kodiaq RS

Risposta n. 7
Scusate l'O.T. io con quella motorizzazione avrei preferito la RS berlina e SW