Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum (Letto 61321 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 360
la casetta è la home page del sito, i tre loschi individui la pagina principale del forum

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 361
Grazie Diego  (good)
Hai espresso in italiano il mio pensiero contorto  (martello)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 362
Fino ad oggi,  il portale o meglio la home del sito era disabilitata sul cellulare, da oggi anche il portale è visibile da smartphone.
Come spiegato da Diego il primo pulsante mostra la homepage del sito, il secondo la pagina iniziale del forum. Sotto il primo pulsante ci sono altre opzioni disponibili come la mappa utenti, l'elenco utenti, i post recenti e la ricerca

Presto ci saranno altre novità ;)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 363
Ringrazio per aver abilitato la Home da cellulare  (applausi)

Riesco finalmente a vedere i compleanni  (dance)
Sembra una ca***a, ma adesso è ancora più immediata la consultazione  (applausi)  (applausi)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 364
Qualcuno può dirmi come sostituire l'avatar che ho scelto? Ora ho una foto "decente" della nuova Otta e vorrei mettere quella...  ::)

Ho cliccato sul mio nickname e scelto profilo forum, poi carica un avatar e scegli file. Ho scelto il file dalla mia raccolta di immagini e selezionato la foto facendo doppio clic.  Non dovrebbe esserci altro visto che è lo stesso procedimento che ho usato per caricare il "fiore di brina" che ho in questo momento ma purtroppo non si sostituisce...

Qualcuno mi aiutiiii   (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 365
@Chri$678 confermo che ho fatto delle modifiche e qualcosa non andava bene, potresti riprovare adesso? Il metodo che hai indicato sopra è corretto, una volta scelta l'immagine dal tuo PC ricordati di scorrere tutta la pagina e salvare le modifiche. Fammi sapere, grazie ;)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 366
@radu
ora ho aggiornato con successo  (applausi)  (applausi)
ma se ti dicessi che non si aggiornava perché tutta la procedura era corretta ma non scorrevo fino in fondo per cliccare su aggiorna profilo?
Mi sa che devo ancora smaltire i festeggiamenti per il nuovo gioiellino...  (drinking)  (drinking)  (drinking)  (birra)  (birra)  (birra)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Comunque grazie  ;)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 367
Ottimo!
Comunque il caricamento non funzionava, avevo fatto delle modifiche qualche giorno fa (gli avatar venivano salvati in png e per diminuire la dimensione ora vengono salvati in jpeg). Ora capisco perché nelle prove fatte perdevo completamente l'avatar mentre il tuo è rimasto ;)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 368
Ciao,vorrei proporre l'inserimento di una sezione dove postare tutte le guide degli utenti e i vari file di aggiornamento da poterli trovare subito,perchè in certe conversazioni con molte pagine diventa lunga la ricerca,ovviamente senza includere risposte o commenti,che verranno fatti eventualmente nella discussione completa gia presente. A vostro giudizio.... vi ringrazio.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 369
intendi una sezione Download, oppure una sezione sul forum dedicata alle guide e tutorial? La seconda esiste già https://www.skodaclub.it/index.php?board=11.0 , la prima non ancora, ma probabilmente faremo qualcosa in merito

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 370
Ehilà  (ciaociao)

È possibile a vostro parere ( @radu & Co. ) ridurre le dimensioni di

(nopics)

??

Chiedo perché da telefono è l'unica "faccina" che traborda sul lato  :)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 371
Ehilà  (ciaociao)

È possibile a vostro parere ( @radu & Co. ) ridurre le dimensioni di

(nopics)

??

Chiedo perché da telefono è l'unica "faccina" che traborda sul lato  :)
provato a ruotare il telefono? hahahahaha....

cmq io la vedo per intero anche su mobile

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 372
è già un po' che la voglio rimuovere ;) Concordo che da cellulari sotto una certa risoluzione non si vede bene

 

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 373
@ale_fabia tu c'hai il Galaxy Supernova Gigante Rossa S7924... Ci mancherebbe che non lo vedi bene  (martello)
Io uso un Asus Nana bianca Buco nero e mi devo accontentare  :P
E poi già sono rinco*****ito di mio, se devo mettermi anche ad arrotare il telefono è davvero finita  ;D

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 374
E' diventato difficile pubblicare nuovi post almeno da smartphone...dopo poco lo schermo diventa grigio..e devo riavviare il browser..per pubblicare questo post ho copiato e incollato testo dalle note...e'cambiato qualcosa?.
allego foto