Passa al contenuto principale

Topic: Acquisto e montaggio scarichi Milotec (Letto 2553 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Acquisto e montaggio scarichi Milotec

Qualcuno del forum ha citato il sito Milotec.de simile a Superskoda per l'acquisto di accessori per le nostre Skoda, io non avendolo mai visitato ho provato e ho subito notato questi accessori in questo sito scritto solo in tedesco o in inglese a questo link
http://milotec.de/index.php?language=en&cat=c457_Diverses-Aussendesign.html&XTCsid=642ebce21374bfc23484c3276755e5e4
Dopo aver effettuato l'acquisto, il giorno dopo loro ti mandano la fattura via mail per effettuare il pagamento. Arrivato a casa dopo due giorni con DHL, nella confezione trovo due appendici di plastica  un cartoncino da ritagliare che funge da dima per marcare i fori per il fissaggio che vanno fatti nelle due intercapedini che si trovano ai lati in basso del paraurti. Seguo le istruzioni per il ritaglio con le forbici della dima e la presento sotto il paraurti appoggiando come scrive sulle istruzioni, la dima funziona sia per destra che sinistra, sono tre fori da fare nella plastica con una punta da trapano  da 2,5 da ferro, si raccomandato di non entrare dentro nel paraurti più di un cm per non toccare parti sensibile ma io ho controllato prima di bucare e dietro e tutto vuoto, dopo aver bucato prendo il sacchettino delle viti in dotazione tre per appendice da fissare, e con un cacciavite torx le ho fissate. Finito. Allego istruzioni che potete scaricare dal sito,  che trovate  nella casella dell'articolo (fitting instruction pdf) e scaricabile prima di acquistare per farsi un idea. Qualsiasi altra domanda non fatevi problemi a chiedere.

Re:Acquisto e montaggio scarichi Milotec

Risposta n. 1
Ciao  :)  potresti mettere un paio di foto del risultato finale, sarei intenzionato anche io a metterli, ma sono indeciso tra questi o al terminale completo vero e proprio.... il Duplex exhaust tail pipes, Superb III sempre della milotec.


Re:Acquisto e montaggio scarichi Milotec

Risposta n. 3
Certo che la milotec ha contagiato con gli scarichi più della metà dei possessori  di  Superb del forum (martello)  (canna)