Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017 (Letto 25442 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 270
Si, si è anche fatto modificare il nick da @RobyA112 :
Bellissima giornata veramente, ottima compagnia, vecchie conoscenze e nuovi volti.
Causa la mia vecchia enorme passione per i rally, aver conosciuto @furius di persona, è stato per me molto bello
:))

Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 271
Ragazzi i vostri complimenti mi lusingano, però il risultato perfetto della giornata è stata la vostra paetecipazione, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile!
Grazie Amici!
 (birra)


Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 273
Come già detto dagli altri, complimenti agli organizzatori @ale_fabia e @bigfoot71, all ottima compagnia nonché location (cibo ovviamente incluso)😁😁. Un grazie al mitico @Mtl X la disponibilità, pazienza e professionalità dimostrata! Peccato solo essere così distanti e non potersi vedere più spesso, non vedo già l ora del prossimo!😁😁🔝🔝🔝


Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 275
Grande Roby!!! (martello)

Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 276
 :) Ragazzi che dire, un raduno con la R maiuscola! Complimenti a tutti coloro che si sono prodigati x questo bel evento  (quoto)
Ale Fabia, Bigfoot, Radu e tutti nessuno escluso, tutti i nomi non me li ricordo portate pazienza....
Grande Mtl che gentilmente e con professionalità ha fatto le giuste modifiche che mi servivano alla mia Octy G-TEC sbloccando tutti i lucchetti (chiuso)  altro che concessionaria....
Siamo stati in buona compagnia  (welcome) per quello che ho potuto parlare siete tutti delle persone squisite e delle belle famiglie!
Al prossimo raduno!

Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 277
e la giornata finisce andando a riposare un po.... o meglio a leggere un po di forum...

dalla mia ho cercato di fare il massimo per rendere la giornata il piu piacevole possibile, organizzare un raduno .... cosa facile....a renderlo indimenticabile ci avete pensato voi!

un grazie al grande @bigfoot71 per averci messo a disposizione una location molto bella e con cibo ottimo.

un grazie a Lorenzo della concessionaria BAIAUTO di Reggio Emilia per averci portato la Kodiaq.

ora rimane da sistemare le foto e ricordare questi momenti.

Grazie ancora a tutti..

edit: un grazie  a @Mtl per le sue magie e la sua  cordialità


Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 279
Un saluto a tutti!

Peccato non esserci stato  :'( ...va beh, speriamo che il prossimo (....lo farete presto, vero?  (canna) ) sia un po' più vicino Roma!

Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 280
Il famoso raduno a Firenze, magari?

Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 281
Con un po' di ritardo mi accodo ringraziando tutti per la partecipazione e la splendida compagnia  (applausi)
Ale e Fabio in primis che hanno portato il peso della giornata, ma anche un grazie a tutto lo staff di Fabio, che è stato esemplare in professionalità e cortesia  (good)
Un saluto particolare a @chcristians81 per la bella sorpresa e per aver risposto, per quanto possibile, alle mie stupide domande  (martello)
Purtroppo mi rendo conto che di tutto quello che volevo fare ne ho fatto solo una parte, ma va bene così, non si può essere ovunque.
Ho rivisto con immenso piacere "vecchie facce" e dato volti nuovi a "semplici nick" che tanto semplici non sono.
Un grazie anche alle vostre famiglie che alla fine hanno contribuito in modo sostanziale alla buona riuscita della giornata.

Per ultimo vorrei ringraziare San Bernacca per averci concesso il suo favore  (martello)  ;D

Spero davvero che ci sia presto un'altra occasione di incontro  (good)
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Edit... penso che questa foto sia abbastanza emblematica  (canna)

Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 282
Stavamo operando la mia rs a cuore aperto in quella foto 😂😂😂😂

Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 283
Grazie a tutti per la compagnia,, c'e stata una giornata perfetta (dance) .
Fino a prossima (good) , forse anche con una guida panoramica (driving) .

certo che il povero @Mtl lo avete messo sotto per bene dopo pranzo! :)) :))
(lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)
Spero che tutti siete soddisfati con il ''makeover'' delle vostre Skoda  (applausi) .

Re:Raduno - Garda (VR) - Sabato 29 Aprile 2017

Risposta n. 284
Grazie a tutti anche da parte nostra,una bella compagnia buona tavola e stata una bella boccata d'aria per me   (applausi)  (drinking)