Passa al contenuto principale

Topic: Modifiche Superb Wagon L.&C. (Letto 12598 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 135
Non penso voglia montare un ultralow

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 136
Al momento nessun bordino... Tra il resto i cerchi li ho presi l'anno scorso, ma mi scoccia che non siano a filo o quasi come mi immaginavo... senza contare che avendo optato per un modello con design conico, con et minore sicuramente ne guadagno ancora in estetica...  :)


Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 138
Giusto per spiegare bene quel che intendevo dire: queste sono le mie estive 225/40 montate su cerchio originale 7.5x18 appena ritirate dal gommista, il bordino di protezione esterno della gomma sporge dal cerchio di ben 7mm.

Tenetene conto quando fate le misure a tavolino.....

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 139
Si avevo capito Willy... Cerco che 7 mm non sono pochi!!


Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 141
Ultime news superbiane:

-Per la mia cara (love)  l'inverno è già finito, non sopportavo più le invernali e ho rimesso le estive, ora con i 19" bene in evidenza grazie alle careggiate allargate di  + 40 mm. Che goduria (driving)

-Fatto tagliando 30.000, aggiornamento al sistema di allineamento dei fanali, sostituito presa accendisigari.  Non si sono accorti di niente, riguardo a tutte le modifiche effettuate alla centralina confort, la più importante delle quali l'eliminazione dello Start-Stop.

-Servizio eccellente della AutoMarengo di Alba, tempo di attesa due ore, speso 230 €. per il tagliando.

-A chi fosse interessato, nella stessa concessionaria hanno una Superb 4x4 190 cv L.&C.  bianco luna identica alla mia, molto accessoriata,  anno 2016, 98.000 km, in vendita a circa 26.000 euro.

-Presto interverrò con le modifiche a scarico e centralina motore  (dance) , vi farò sapere  (welcome)



Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 143
Sai @Furio ,sono molto tentato di portare la mia auto all'Automarengo, non ho acquistato l'auto li ma come ne parli sembra abbiano molta professionalIta. Mi ferma solo un po il fatto che non sono loro cliente, e per qualche problema ho paura che non mettano il massimo impegno. Purtroppo in giro si sente anche questo. Per il prezzo sono molto stupito anche io.

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 144
Anch'io non ho acquistato li, ma sono sempre stati gentili e mi hanno ascoltato ed aiutato nelle mie richieste di modifica all'assetto.
Il prezzo del tagliando non comprende la sostituzione del filtro gasolio, non obbligatoria, ma che ho sostituito a parte. Non ti aspettare una grande officina, è piccola ma mi sembrano appassionati del loro lavoro.

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 145
@Furio ...domanda (perdonami in anticipo, lo sai che sono 'ngnorante in materia): per migliorare la guida in città e tangenziale (stando entro i limiti di velocità), è possibile cambiare la programmazione della centralina che controlla il cambio DSG in modo da non andare a 1100rpm a 70km/h in sesta marcia ed invece farlo rimanere in quinta per un range più esteso? Come dicevi tu in un altro post, basterebbe poco per migliorare il comfort di guida senza avere quella sensazione di vuoto spompo sotto i 1200rpm. E' una cavolata? Personalmente non mi interessa più potenza o velocità. Si lo so che "basta un colpo al paddle al volante", ma ... sono pigro :-)

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 146
Non è una cavolata, anzi, è una sensazione sgradevole per molti utenti del DSG, anche Audi  e Vw. Tutto è possibile, quindi anche intervenire sulla centralina di gestione del cambio, non so però chi lo faccia e gli effetti sulla garanzia. 

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 147
La garanzia va a farsi benedire  (pope)
Per chi lo fa... indovina un po'  (martello)
 ;D  ;D

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 148
Garanzia???  (lmao)  (rofl)  :))  (rofl)  (lmao)  :))

Ps: qualcuno sa quanto possono costare le modanature dei finestrini??  :)

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 149
Ultime news superbiane:

-Per la mia cara (love)  l'inverno è già finito, non sopportavo più le invernali e ho rimesso le estive, ora con i 19" bene in evidenza grazie alle careggiate allargate di  + 40 mm. Che goduria (driving)

-Fatto tagliando 30.000, aggiornamento al sistema di allineamento dei fanali, sostituito presa accendisigari.  Non si sono accorti di niente, riguardo a tutte le modifiche effettuate alla centralina confort, la più importante delle quali l'eliminazione dello Start-Stop.

-Servizio eccellente della AutoMarengo di Alba, tempo di attesa due ore, speso 230 €. per il tagliando.

-A chi fosse interessato, nella stessa concessionaria hanno una Superb 4x4 190 cv L.&C.  bianco luna identica alla mia, molto accessoriata,  anno 2016, 98.000 km, in vendita a circa 26.000 euro.

-Presto interverrò con le modifiche a scarico e centralina motore  (dance) , vi farò sapere  (welcome)



Molto bella!

Se puoi dirlo.. dove si comprano quelli spessori? Te li sei fatti fare? Hai avuto problemi allineamento freni e/vibrazioni dopo il montaggio?