Passa al contenuto principale

generico  Topic: waiting for....Skoda Karoq 1.5 TSI (Letto 40692 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 1
Non prenderei mai un motore appena uscito, aspetterei la soluzione dei primi problemi di gioventù, che ci sono sempre soprattutto in Vw


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 3
E' stato rilasciato il configuratore per la repubblica ceca:
configuratore
e qui un listino prezzi con dotazioni:
listino

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 4
Bella, mi piace molto!

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 5
adesso é uscito anche il configuratore tedesco.... penso che fra non molto uscirà anche quello italiano.... io penso che sarà ordinabile in contemporanea con la presentazione ufficiale al salone di Francoforte.... staremo a vedere!

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 6
Dando un'occhiata al configuratore tedesco sono rimasto deluso. Prezzo superiore alle aspettative ma aspettiamo di vedere l'uscita italiana...confidavo molto in quest'auto

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 7
Il prezzo è quello più logico (stesso prezzo dell'Ateca), speravo magari 700-800 € in meno...

[Edit]più che altro speravo nella presenza di altre combinazioni motore/trasmissione (in particolare 2.0 TDI DSG 2wd, ma anche 1.6 TDI DSG) che avrebbero abbassato intrinsecamente il prezzo della macchina da me desiderata...


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 9
Anche il mio di pensiero. In realtà non masticando tedesco sarebbe necessario anche approfondire le versioni.
Tanto per fare un esempio l'Ateca 1.0 di listino passa dai 23.375 (style)  ai 25.325 (advance). Karoq parte dai 24.290 (Ambition) ai 25.890 (Style). Come dicevo, però, sarebbe utile confrontare anche gli equipaggiamenti di serie.
Chissà quando arriverà anche da noi...

Altra perplessità sul peso, sempre prendendo il 1.0 come esempio si passa dai 1.280 kg di Ateca ai 1.340 kg di Karoq.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 10
Ambition è la versione intermedia della Skoda e dovrebbe corrispondere ad Advance dell'Ateca con qualcosa in meno, mentre style corrisponde ad Excellent della Ateca. La versione d'ingresso per la Karoq verrà introdotta nei primi mesi del 2018 come anche l'active display

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 11
Meglio!!!! Più tempo passa meglio è! Non ho fretta e almeno coi soldi sono più comodo!!!!

 Metti in conto che una l'ha ordinata dovrai aspettare almeno 8 mesi .... visto quel che sta succedendo per Kodiaq.....


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 12
giusto perchè è anche nella nostra lingua.... c'è il configuratore elvetico.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 13
Sulla pagina Facebook di Skoda dicono che le venite saranno aperte da ottobre.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 14
vedendo i listini svizzeri e tedeschi....sarà che Karoq ha poca scelta per ora...ma alcune versioni hanno prezzi MOLTO simili a quelli di Kodiaq.....sinceramente pensavo meglio come convenienza....