Passa al contenuto principale

generico  Topic: waiting for....Skoda Karoq 1.5 TSI (Letto 41062 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 495
@WebMan, i consumi della tua scrivili qua https://www.skodaclub.it/index.php?topic=9292.0 se no @baldas78 diventa matto tra chiusure, spostamenti e accorpamenti vari e poi ha la scusa per chiedere l'aumento a @radu  (lmao) ;
se hai guardato, rispondi nell'altro 3d (waiting for...) che c'era uno che voleva sapere che prese ci sono sotto le bocchette posteriori   (ciaociao)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 496
Scusate, avevo letto solo consumi Karoq, ma non anche il titolo del topic :)


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 498
grazie , tienimi aggiornato che voglio capire un po di cose sui consumi .
Che tipo di percorrenza stai facendo?? citta con traffico oppure misto???
grazie

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 499
Che tipo di percorrenza stai facendo?? citta con traffico oppure misto???
Ciao per ora faccio circa una 40 di km al giorno con 2/3 autostrada e il resto strada normale. Anche se in autostrada la maggior parte in colonna :(  (wall!)  (wall!)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 500
5.6 nel ciclo combinato con una macchina da 15 q.li a benzina e con l'aerodinamica di un trumeau la vedo una cosa improbabile nel mondo reale. Per Karoq o per qualsiasi altra auto simile.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 501
Finora ho visto 2 Kodiaq e forse una Karoq bianca da lontano, ma al 90% era lei guidata da una signora  ;D Se ne vedono proprio poche, di T-Roc già 5


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 503
Servizio equilibrato e ben fatto da una testata che tra l'altro può vantare 246.000 iscritti al canale youtube contro i 101.000 di 4R (qualcosa vorrà pur dire); anche se non è la motorizzazione è l'allestimento che ho scelto, ho trovato molte conferme sulle impressioni positive che ho avuto dopo la mezz'ora in cui me l'hanno fatta provare.
Finalmente una prova del 1000 benzina e in un allestimento "normale", senza tetto apribile, navigatore da "millesettecentocinquantaeuro in più" e altri optional che alteravano il reale rapporto prezzo / dotazioni (che comunque è già di per sè ottimo fin dall'allestimento base).
Sempre più convinto della bontà della scelta fatta, adesso un altro mesetto per avere le conferme quotidiane sulla strada  (sbav)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 504
Anche io l'ho trovato un servizio ben fatto. Peccato solo che nessuno abbia ancora recensito come si deve la motorizzazione che ho scelto io cioè il 1.6 diesel

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 505
Salve sarei interessato a prendere la nuova Skoda Karoq 1.6 TD qualcuno che la già presa mi potrebbe dire i consumi reali più o meno perché sentendo amici dicono la media dei 18 km con litro altri 15-14 con litro vedo dei video su YouTube addirittura i 10 con litro , a questo punto chiedo a qualcuno già in possesso se mi può dire per certezza i consumi reali grazie e aspetto vostre risposte grazie.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 506
Ciao io ho un Karoq con questo motore abbinato ad un cambio DSG, la macchina è ancora nuova, per cui spero che i consumi con l’andare dei km si abbassino un po’, comunque in un percorso al 70% urbano e 30% extraurbano (purtroppo in autostrada devo ancora provarla), andando con andatura abbastanza tranquilla il computer di bordo mi segna dai 5,4l/100km fino ai 6,5l/100km

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 507
beh, con un 70% di urbano, a me non sembrano affatto male già così; sicuramente con il tempo miglioreranno  (good)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 508
E domani sera si va a ritirare la macchina!!!!

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 509
Macchina consegnata!!!! Aspetto a scrivere impressioni perchè adesso sono ancora troppo gasato e vedo tutto bellissimo. ahahahah
Confermo solo una cosa già segnalata (e ovvia), i consumi medi saranno ben più alti di quelli indicati dalla casa (se 'tiri' un pelino le prime marce vedi il consumo istantaneo schizzare sopra i 30 come nulla).
Una richiesta....mi sembrava tempo fa di aver visto il link di un sito tedesco/ceco per acquisto online di accessori macchina riportato qui sul sito ma non lo trovo più....qualcuno se lo ricorda?
Grazie e buona gionata.