Passa al contenuto principale

generico  Topic: waiting for....Skoda Karoq 1.5 TSI (Letto 41056 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 525
con estremo dolore sono costretto ad abbandonare questo thread  :'(

...  (martello)

l'attesa è finita e domani, tempo permettendo, dovrei ritirarla; se invece le strade fanno schifo, resta dov'è, no problem  ;)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 526
con estremo dolore sono costretto ad abbandonare questo thread  :'(

...  (martello)

l'attesa è finita e domani, tempo permettendo, dovrei ritirarla; se invece le strade fanno schifo, resta dov'è, no problem  ;)
ma ritirala lo stesso e testa il 4x4  (lmao)  (lmao)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 527
ale, lo sai meglio di me che se non c'è un po' di grip il 4x4 non serve a una cippa; purtroppo il Karoq non si può ordinare con le 4seasons o le invernali, arriva solo con le estive e di spendere 1500 euro per un set di cerchi e gomme invernali come mi è stato proposto quando ho fatto presente che mi consegnano una macchina che appena fuori dal piazzale della concessionaria non è in regola con il Cds, non ne ho nessuna intenzione nè soprattutto la convenienza.

Tra l'altro il mio amico Melego mi aveva offerto un set di ottima marca a metà prezzo, ma non mi conviene ugualmente.

Aspetto e cerco un paio di ragni usati a buon prezzo.

Di andare a sbattere o che mi vengano addosso prima ancora di arrivare a casa non ne ho nessunissima voglia

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 528
ale, lo sai meglio di me che se non c'è un po' di grip il 4x4 non serve a una cippa; purtroppo il Karoq non si può ordinare con le 4seasons o le invernali, arriva solo con le estive e di spendere 1500 euro per un set di cerchi e gomme invernali come mi è stato proposto quando ho fatto presente che mi consegnano una macchina che appena fuori dal piazzale della concessionaria non è in regola con il Cds, non ne ho nessuna intenzione nè soprattutto la convenienza.

Tra l'altro il mio amico Melego mi aveva offerto un set di ottima marca a metà prezzo, ma non mi conviene ugualmente.

Aspetto e cerco un paio di ragni usati a buon prezzo.

Di andare a sbattere o che mi vengano addosso prima ancora di arrivare a casa non ne ho nessunissima voglia
la mia era una battuta...hihihh perfettamente d'accordo con quanto dici  (applausi)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 529
La verita' e' che sono tutte scuse e non vuole separarsi dal suo furgone dimmerda  (lmao)  (lmao)  (rofl)  (rofl)



Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 532
Io non so se vi conoscete personalmente tanto da permettervi la confidenza di usare un linguaggio di questo tipo "come al bar", in ogni caso non vorrei che dentro il forum questo venga preso come precedente perché chiunque si senta autorizzato ad utilizzare in modo più o meno scherzoso epiteti nei confronti di qualcun altro. 

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 533
1) io e Melego ci conosciamo di persona e pure da diversi anni
2) non è stato usato nessun epiteto nei confronti di un amico ma solo un modo scherzoso con il quale io stesso definisco con ironia il mio mezzo (furgonedimmerda, tu non lo sai ma melego si)
3) chi sei tu per stabilire cosa si può fare dire o scrivere tra amici in un forum di automibilisti e non di seminaristi? accetto rimbrotti solo da radu e dal suo staff, la netiquette vai pure a insegnarla a qualcun altro. Grazie

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 534
Ma secondo te, se non ci conoscessimo, mi permetterei un linguaggio del genere?
Può non essere molto elegante ma non ci vedo niente di male.
Se lo ritenete offensivo liberi di cancellare.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 535
Ribadisco il fatto che se vi conoscete da anni, qui lo sapete quasi solo voi due.
Non è questione di essere seminaristi e nemmeno di mera netiquette, solo non vorrei che vedendo voi e non sapendo quel che c'è a monte, altri possano sentirsi autorizzati a parlare di "auto di me**a" o peggio nei confronti confronti di altri utenti.
Il mio non era un rimprovero @cepus , era solo una osservazione per mantenere il buon clima bel forum.  Il fatto che io non sia @radu o un moderatore,  in questi caso credo c'entri davvero poco.
E quello che hai scritto al punto 3, tono compreso, non fa che confermare quello che intendevo.


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 536
willy, non spetta a te preoccuparti del buonclima, fattene una ragione. Tra l'altro c'erano un sacco di faccine, tra le quali molte di un moderatore, non si parlava di macchine di me**a ma di furgonedimmerda (tutta una parola e con due emme) come affettuosamente chiamo il mio mezzo. Ti posso garantire che non mi sono mai rivolto a nessuno con toni offensivi nei forum che frequento, anche se provocato.
Ai predicozzi sono insofferente, porta pazienza ma per me il forum è anche una valvola di sfogo con il quale scherzo con vecchi e nuovi amici; se una cosa ti genera così tanto fastidio o preoccupazione non sei obbligato a leggerla, mi metti tra gli utenti ignorati e così eviti.
Con questo passo e chiudo.
Se ritenete potete pure cancellare tutto, nel caso cancellate anche il mio account e  tutti i miei messaggi pubblicati fino ad oggi che non voglio avere sulla coscienza sconvolgimenti climatici

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 537
non c'è bisogno di prendere posizioni estremiste, nè in un senso, nè nell'altro.
La segnalazione sull'attenzione ad usare certi toni potrà essere "esagerata" in questo caso, ma non è fuori luogo in generale, soprattutto per evitare fraintendimenti o "precedenti" (che sono già accaduti).

Ciò premesso, direi di chiudere qui questa parte OT della discussione e di tornare all'argomento del topic sull'attesa del Karoq. (good)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 538
Mi scuso nuovamente siccome sono stato io a dare il "la" alla questione.
Sinceramente il "predicozzo" di Willy ha infastidito un po' anche a me.
Capitolo chiuso, cancellate pure i messaggi così non vorrei avere sulla coscienza un bagno extra nell'acqua santa. (rofl)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 539
Finalmente oggi sono riuscito a vederne un paio di Karoq.
Una bianca e una grigio piccione entrambe in allestimento style.
Beh, bella macchina, mi è piaciuta. Globalmente molto simile all'octavia dentro per qualità e materiali, bella la plancia con anche la zona consolle/tunnel in plastica morbida, sempre un po' plasticosi i pannelli porta, ma meglio armonizzati all'insieme rispetto all'octavia, soprattutto quelle che ho visto che avevano gli interni pelle/alcantara in nero.
Abitabilità posteriore nella norma, bagagliaio apprezzabile anche se, ovviamente, non enorme.
Bella la plancia, f un'ottima impressione, bellissimi i sedili sportivi della style.