Passa al contenuto principale

generico  Topic: waiting for....Skoda Karoq 1.5 TSI (Letto 40580 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 510
Complimenti e auguri


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 512
si @baldas78 dovrebbe essere questo....per esempio i tappetini prestige qui sono a 70 euro e io li ho trovati su amazon a 130....

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 513
su Amazon li stanno vendendo a prezzo di listino, esattamente quello che costano in concessionaria. Solo che in Concessionaria uno sconticino di solito lo fanno e quindi li pagheresti meno là.
Io voglio prendere quelli in gomma, ma su superskoda non hanno il pezzetto che copre il tunnel centrale. Aspetto...arriverà, no problem


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 515
Macchina consegnata!!!! Aspetto a scrivere impressioni perchè adesso sono ancora troppo gasato e vedo tutto bellissimo. ahahahah
Confermo solo una cosa già segnalata (e ovvia), i consumi medi saranno ben più alti di quelli indicati dalla casa (se 'tiri' un pelino le prime marce vedi il consumo istantaneo schizzare sopra i 30 come nulla).
Una richiesta....mi sembrava tempo fa di aver visto il link di un sito tedesco/ceco per acquisto online di accessori macchina riportato qui sul sito ma non lo trovo più....qualcuno se lo ricorda?
Grazie e buona gionata.

Grande !! Appena puoi recensione guida e consumi 😉

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 516
Aspettiamo la tua recensione

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 517
Per avere dei dati certi sui consumi bisogna aspettare parecchio.
E' cosa nota che i motori diesel di VW hanno bisogno di parecchie migliaia di km prima di finire il fisiologico assestamente e si parla anche di 10000km.
Quindi credo dobbiate pazientare un pochino.

 

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 518

giavvisto  :) , su quel sito lì hanno tutto e anche a buon prezzo, solo che la spedizione costa 29 euro, o fai un ordine di una certa consistenza o se no non ne vale la pena


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 519
Per ora, considerato che all'inizio ho fatto un pò di prove per vedere velocità, accelerazione etc, dopo 150 km sono su 8.4 l/100km, direi ben sopra quelli dichiarati come però già preventivato. strada mista urbana (con parecchi dossi purtroppo) e extraurbana.
Non ho avuto ancora modo di testare vari settati e opzioni però possono dire che il sistema Amundsen per me è già un bel prodotto e molto funzionale. Ottimi i fari full led e sensori di parcheggio. Bagagliaio c'è poco da commentare, passeggino e alzatina per sedia del pupo e avevo ancora più di metà dello spazio libero. :)
Primi 'difetti'....sarà che siamo andati parecchio sottozero (stamattina -5 sul termometro macchina) ma ho sentito qualche scricciolio della plancia a sinistra del volante (però solo stamattina). Poi se si viaggio con un finestrino posteriore appena abbassato il rimbombo in auto (anche a bassa velocità) è veramente fastidioso....pochissima roba insomma per adesso....ma sono ancora nella fase di innamoramento dove sono tutte rose e fiori. ahahahaha

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 520
Grazie per le tue prime impressioni

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 521
Scusa se mi permetto ma mettersi a fare test di velocita' e accelerazione a un Karoq 1.0 (con poi 150km) non ci vedo un gran senso.
Posso capire uno che prende la RS245 e ha voglia di testare il potenziale ma da uno che sceglie un 1.0 proprio non me lo sarei aspettato.  (canna)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 522
Si melego73, non mi sono spiegato bene, non intendevo test per vedere velocità massima e accelerazione da 0a 100 in quanti secondi.  ^-^  so anche io che col 1.0 non posso avere chissà che pretese....intendevo test per capire come adattare il mio stile di guida alle caratteristiche della nuova vettura.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 523
Swisswolf come va la macchina ?? consumi ?? è migliorato il consumo oppure sempre standard??
grazie

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 524
Ciao Alexsax, la macchina una favola. Molto bella e piacevole da guidare. Non ho fatto grandi giri per ora. Solo casa lavoro. Non ho le gomme invernali e quindi per giri lunghi usiamo l’auto della moglie.
I consumi sono scesi un pochino, 8,2 L/100km. Vediamo se scende ancora , ma non mi aspetto miracoli